|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Accessori Kawasaki Versys
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
26/04/07, 17:46 | #61 |
Visitatore
|
arrivato oggi, parafango e cupolino ermax, importato da motopassion, con sconto.... 270€ e son passati 20 giorni dall'ordine.
ottimo. |
Sponsored Links |
27/04/07, 09:50 | #62 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Finalmente fine della novella.
Stasera il corriere me lo consegna. Mi hanno detto alla NP che erano in consegna oggi altri 2, uno in Liguria e uno a Milano (Mouth ?).
27/04/07, 10:21 | #63 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/04/07, 14:36 | #64 |
Visitatore
|
Mike,
se è il mio glielo respingo! Sono stati avvisati varie volte sia per email che per raccomandata. Ciao |
27/04/07, 14:40 | #65 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
27/04/07, 22:06 | #66 |
|
E' arrivato (!).
Prime impressioni. Esteticamente sembra rifinito bene, nella parte interno per niente, con "pocce" di vetroresina ovunque. I fori per il fissaggio sono solo "improntati" quindi si deve forarlo con il trapano. Non ci sono istruzioni di montaggio e non ci sono buloni o dadi a corredo. Fortuna che esteticamente è molto carino. Correggo: manca solo un buloncino. Eccolo le varie foto. Io ho dato una mano di aggrappante e una di nero opaco dentro, fuori daro 2 mani di aggrappante e 3 di nero opaco. Mi è venuto abbastanza bene, domani lo monto. --- Montato, allego le foto. I fori tornano molto bene, si monta in 2 minuti.
29/04/07, 22:50 | #67 |
Visitatore
|
Ciao mc0676,
e se lo colorassi grigio, come la moto? Inoltre, è accorciabile(magari segandolo), secondo te, il paracatena? Senza comprometterne l'utilità ? Mi sembra un pò lunghetto... Cmq, bellissimo. Grazie |
30/04/07, 09:24 | #68 |
|
Dunque, ti dirò che per il paracatena hai ragione, in effetti è lunghetto e se uno vuole può scorciarlo senza problemi (con un seghetto è un lavoro da 2 minuti).
Per il colore, ti assicuro che se lo fai grigio appesantisce e NON poco la linea dietro, oggi la riguardavo e nero opaco ci sta benissimo. Poi a provare non costa nulla, se non altro con il nero opaco puoi fare da solo con le bombolette spray, mentre per ottenere un colore carena fedele devi per forza passare da un carrozziere e lasciarli, minimo, 50 €.
30/04/07, 09:41 | #69 |
Visitatore
|
bello davvero, mc0676.
Sono contento pure che sia finita l'odissea. Effettivamente una scorciatina al paracatena ci vorrebbe; e anche qualche apertura per alleggerire esteticamente la parte laterale del paracatena, come il parafango ermax. Spero che il parafango faccia il suo lavoro. Lamps M |
01/05/07, 20:15 | #70 |
Visitatore
|
Credo,
mc0676, che tu abbia ragione. Forse, il grigio, appesantirebbe, di molto, l'estetica. Cerca solo di accorciare, al più presto, il paracatena. Se avrò voglia di barbarie (come ne hai passate), lo ordinerò anch'io!!! Intanto ti ringrazio. Ciao |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|