|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/10/07, 13:06 | #711 |
Visitatore
|
e io che ho detto......
|
Sponsored Links |
17/10/07, 14:48 | #712 | |
Visitatore
|
Quote:
A ME SEMBRA CHE MANCA QUALCOSA CLIKA Lì E FALLO SUL MIO E VEDI |
|
17/10/07, 14:56 | #713 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
lele73, penso non ci sia bisogno di urlare (nei forum scrivere in maiuscolo equivale ad urlare).
GIOINT237, hai linkato Per poter vedere il link devi essere Registrato (senza .it o .com) e quindi non porta a nessun sito, ecco tutto.
17/10/07, 15:25 | #714 |
Visitatore
|
scusate non mi ero accorto comunque il fine ero proprio questo che hai detto tu
|
17/10/07, 18:41 | #715 |
Visitatore
|
va be era sottinteso......come siete pignoli........
|
19/10/07, 21:27 | #716 |
Visitatore
|
Ieri ho ritirato la Limoncella dopo l'intervento di sostituzione dei tamponi - di cui scrivero' nel thread dedicato - e nel contempo, ho fatto montare il kit di estensione dei retrovisori.
Il risultato e' andato oltre le piu' rosee previsioni, finalmente ho la visuale di cio' che succede dietro mentre prima inquadravo perfettamente solo i moscerini che si spiaccicavano sulle mie spalle. Il kit, infatti, e' concepito per alzare gli specchietti di circa 25 mm, ma soprattutto per estenderli in larghezza di 40 mm. L'impatto estetico non e', a mio avviso, troppo evidente e, in ogni modo, la sicurezza viene per prima. Il prezzo finale e' stato di 42 Euro. In conclusione, un accessorio che mi sento di consigliare vivamente per ovviare a uno dei (pochi) difetti di questa moto |
09/11/07, 17:07 | #717 |
Ubicazione: Rho (Mi)
|
Come dice Paolo95 mi sento anch'io di consigliare gli estensori.
Non ho notato nessuna vibrazione degli specchietti dopo l'upgrade!!
03/12/07, 21:10 | #718 |
Ubicazione: torino
|
raga ho comprato oggi le orecchie nuove alla bimba cercavo i barracuda ego ma arrivano a gennaio e il ragazzo mi ha proposto la fotocopia degli specchietti barracuda e solo che nn c'e la firma sono della ORION inserisco una foto ho trovato solo questa i miei sono nero opaco il prezzo e di 34 € la coppia prezzo modico che ne dite?
come dice mio fratello: 6 un pirla http://www.er6italia.com/forum/viewt...=188268#188268 |
03/12/07, 21:37 | #719 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
interessantisssssimo, stavo guardando proprio gli stessi specchi su internet, li hai gia montati?
da chi li hai presi? Mi diresti come ti ci trovi e se puoi le misure? Grazie grazie
03/12/07, 23:07 | #720 |
Visitatore
|
non male ma non sono il mio tipo
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|