|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/09/09, 20:27 | #731 |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
Re: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata"
Non sei l'unica a me sembra che l'anteriore ceda sinceramente!!!!
con il vecchio x8 mi facevo le carene dopo aver piegato il cavallettonaturalmente!!!ora mi sono calmato però |
Sponsored Links |
03/10/09, 14:28 | #732 |
Ubicazione: Milano
Moto: er 6n
|
con le dunlop sportmax di serie sul mod 2008 secondo me non si riesce proprio ad andare giù! appena osi un po' di più ti tocca tirare fuori il piedino... non vedo l'ora di cambiarle, ma a 6000 km sembrano nuove dannazione! ottime solo per il portafoglio
|
11/10/09, 13:26 | #733 |
Moto: ER-6F
|
Mi presento subito con la foto della mia gomma posteriore sinistra...
le gomme sono quelle di serie (BT- 020) della mia er-6f verde '08!!!! ma la parte lucida l'ho usata o no?? se vedete dalla foto si notano 3 parti di utilizzo della gomma, una usata chiaramente, una lucida, irregolare, forse dovuta agli scivolamenti che sento in percorrenza di curva quando sono molto piegato e una che non ho utilizzato 2-3 mm...è una mia idea o è così? Ultima modifica di gelsomino; 11/10/09 a 13:39 |
11/10/09, 13:32 | #734 |
Visitatore
|
Oggi ho visto una Ninja X10 o quello che è con una spanna per parte inutilizzata ...
Inizialmente ho pensato che fosse un pirla ... poi ho capito che a lui piace essere ... prudente ... infatti si è presenato con la fidanzata ... si sono vestiti e sono partiti ... Il consumo della gomma non è indice di bravura ... secondo me ... anzi ... in alcuni casi è solo indice di ... |
11/10/09, 13:54 | #735 |
Ubicazione: Caravaggio(BG)
Moto: er6n giallotitti
Auto: punto 1.4 16v
|
totalmente d' accordo se per qualcuno é questo il metro di giudizio sul buon motociclista,libero di giudicare ma non è assolutamente il mio caso! anzi sono sicuro che il valore della maggior parte dei motociclisti si vede in tutt'altre cose
Ultima modifica di MannX; 12/10/09 a 19:54 Motivo: Non quotare se non serve!!!!!!! |
11/10/09, 20:12 | #736 | |
Ubicazione: Brescia
Moto: Er-6n All black
Auto: Seat 1.4 Dual(Gpl)
|
Quote:
orientato per delle Metzeler Sportec M3 ... "Lamps" |
|
12/10/09, 18:31 | #737 |
Moto: Er-6f
|
non so se è il topic giusto ma dato che si parla di piega ci provo: voi toccate con i piolini delle pedane?
perchè la gomma l'ho quasi chiusa, mi mancheranno 2 mm a dir tanto ma le pedane non le tocco mai |
17/10/09, 19:01 | #738 |
Ubicazione: Arona (No) - Milano
Moto: Er-6n
|
Pirelli Diablo, 4mm...ma da quello che vedo qui posso fare di meglio!!!!
Vado... |
18/10/09, 15:13 | #739 |
Moto: er-6n (kawatappina)
Auto: civic (in arrivo)
|
Prestige le nostre pedane sono molto in alto dubito che riuscirai mai a toccarle a meno che non monti le gomme del ciao!!!!cmq qui si parla di consumo gomme non di pieghe stai attento se sgarri qui ti mangiano vivo!!!!!hihihihi!!!!!
|
18/10/09, 15:19 | #740 |
Visitatore
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato veramente si parla di pieghe e non di consumo, come si legge dal titolo e dalle postate precedenti
Cmq grattare le pedane non e' impossibile, anzi...... |
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|