|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LE SPECIAL In questo forum sono presenti le moto di tutti quegli utenti che hanno messo mano all'estetica della moto modificandone delle componenti tanto da "stravolgere la moto", o semplicemente cambiandone il colore e la grafica. |
08/10/07, 14:20 | #71 |
Visitatore
|
il codone l'hai gia montato?e i semimanubri?dai che non vedo l'ora di vedere le foto!!!
|
Sponsored Links |
08/10/07, 21:28 | #72 |
Visitatore
|
Tra un po' AlezRow dovrebbe postare qualche foto... vi dico solo: DELIRIO!
|
08/10/07, 23:01 | #73 |
Visitatore
|
salve a tutti
ecco le foto del lavorone di oggi forza forza vogliamo i commenti p.s. mi dispiace per la qualità delle foto ma nessuno di noi aveva una vera macchina fotografica |
08/10/07, 23:09 | #74 |
Ubicazione: Genova
|
Bella davvero per quanto riguarda il "manubrio" con "semi-manubri".... ma con la mancanza di tutte quelle plastiche soprattutto quelle che avvolgono il faro mi sembra una moto incidentata....(sorry per il commento negativo ma non mi garbano tanto tutte queste asportazioni!!!)
Tanto vale allora che avessi cambiato anche il blocco del faro con uno piu piccolo tipo mt-03....(o come si chiama....eh eh eh ) |
09/10/07, 00:10 | #75 |
Visitatore
|
sul faro ti posso dire che è una soluzione provvisoria in attesa del completamento del nuovo cupolino in carbonio che dobbiamo realizzare (con gruppi ottici poliellissoidali), le plastiche originali del cupolino le abbiamo dovute togliere perché sennò non si riusciva a rimontarlo, andavano a battere sui supporti dei semimanubri...
|
09/10/07, 01:12 | #76 |
Visitatore
|
Non rende tanto dal vivo posso assicurare che è tutta un'altra cosa Farò delle foto con la digitale appena posso! Per ora dico che, magari a dispetto di quello che sembra, la moto non sta male senza le plastiche e, complessivamente, fa davvero paura, un concentrato di cattiveria!
|
09/10/07, 01:32 | #77 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
i semimanubri!!!mio dio che ******!!!ragazzi,non sarà ancora finita ma si vede comunque dove volete arrivare!
come cambia il comportamento con i semi manubri? sempre + malati
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
09/10/07, 08:56 | #78 |
Ubicazione: Bareggio (MI)
Auto: Fiat Punto 55s
|
Complimentoni! ormai non è più una er6
09/10/07, 11:54 | #79 |
Visitatore
|
Complimenti, grandi modifiche per l'errina!
Anche se per ora alcune cose non mi piacciono molto..vedremo finita!! |
09/10/07, 14:28 | #80 |
Visitatore
|
Complimenti x i lavori anke se non apprezzo molto le modifiche radicali!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|