|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
03/02/07, 21:10 | #71 |
Visitatore
|
Se posso dirti solo una cosa...
Si migliora con l'esperienza!!! Anch'io appena presa ( a inizio gennaio) sembravo un tonto...ora pian piano mi sto sciogliendo.. |
Sponsored Links |
04/02/07, 12:36 | #72 |
Visitatore
|
Caro Macs
Il problema più grosso è che hai lo scuterone di quella marca là quindi i miracoli non li puoi fare A parte gli scherzi.... L'inclinazione e il grado di rotazione del manubrio sono legati al fattore velocità. Quando affronti una curva,chiusa o aperta che sia,è la velocità che determina sia l'angolo di inclinazione che quello di sterzo. Ma come ti ha anche detto AndreaG, si migliora con l'esperienza. Quello che posso dirti è che bisogna fare in modo di non essere mai rigidi sul manubrio,non bisogna usare la forza tanto per intenderci(se non proprio a bassissime velocità). La moto si guida più con le gambe che con le braccia,che sono preposte solo a piccole correzioni.Aiutati aprendo il ginocchio verso l'interno della curva che devi affrontare e segui con il corpo la reazione che la moto ti da. Deve essere una danza,è il dolce ondeggiare dell'equilibrio che devi cercare;tu ed il tuo scoot.....moto,la tua moto ,dovete assecondarvi a vicenda.Tu gli dai l'imput,lei reagisce di conseguenza e tu la assecondi;devi trovare il giusto feeling e tenere sempre d'occhio i tuoi limiti ed i suoi.........senza snobbare i principi elementari della fisica Mi rendo conto che quello che ho scritto non è di facile interpretazione,e mi chiedo se sono riuscito almeno a rendere l'idea... Macs |
04/02/07, 13:42 | #73 | |
Visitatore
|
Quote:
Grazie TDMacs, grazie AndreaG, grazie fariaccesi e grazie a tutti voi ... |
|
05/02/07, 15:27 | #74 | |
Visitatore
|
Quote:
Approposito di quella marca là ... Non sai l'ultima ... L'azienda dove lavora Eleonora trasloca dal centro di Milano un pò più in periferia, dove è anche possibile arrivarci in macchina ... e indovina un pò ... ci prendiamo una bellissima Civic ... E dopo ben sei anni di onorato servizio e di tantissimi kilometri spensiarati, abbiamo deciso di cambiare anche la familiare ... e indovina un pò ... una bellissima Legend ... Sai, Tiddy, oltre all'estica a noi piace anche la sicurezza e la comodità ... EOT |
|
05/02/07, 19:06 | #75 |
Visitatore
|
Sai Macs........
Oltre alla sicurezza ed alla comodità,a me piacciono anche le auto che hanno un MOTORE In fatto di auto guido ITALIANO Per me solo ALFA ROMEO |
05/02/07, 21:20 | #76 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/02/07, 21:48 | #77 |
Visitatore
|
insomma questo post è diventato un luogo di svago!!
|
06/02/07, 11:16 | #78 |
Visitatore
|
VFRMacs,
Lo sapevo che avresti tirato fuori L'UNICO OBBROBRIO(te ne do atto) dell'Alfa Stranamente però 'sto robo è venuto fuori da una collaborazione con i giapponesi della Nissan |
19/01/10, 13:56 | #79 |
Ubicazione: FROSINONE
Moto: Z 1000
Auto: Renault laguna
|
Re: Effetto on/off
|
19/01/10, 14:45 | #80 |
Moto: Ninja ZX10R mod. 2009 nera
|
Re: Effetto on/off
Hai riesumato una discussione di 3 anni fa...complimentoni!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|