|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
24/07/08, 16:24 | #71 |
Ubicazione: dervio
|
Re: Borse laterali morbide
io nn le ho ancora....sto scegliendo in base alla qualità al prezzo e alla sicurezza che mi danno nel trasporto....sono stato da 34 e ho visto quelle della baxster....
24/07/08, 16:32 | #72 |
Visitatore
|
allora...premetto che il telaietto nn e' fondamentale........sono andato al raduno allo stelvio tranquillamente senza.....
solo che tenendo un ritmo allegro un po' tendono a muoversi e dato che io nn voglio avere pesi in movimento ma belli fermi, mi sono costruito il telaietto |
28/07/08, 21:28 | #73 |
Ubicazione: Provincia di milano
Moto: Gsx-R 600 , ex Er-6F Nera e rossa
Auto: Golf
|
Pensavo di prendere queste Per poter vedere il link devi essere Registrato
Qualcuno sa se sono provviste di quealcosa per legare alle pedane passeggero?? Se non lo fossero con cosa potrei legarle? così anche senza telaio dovrebbero star ferme. COnsiderando che ho zavorrina e già di mio non sono uno smanettone dovrebbero reggere
28/07/08, 21:46 | #74 |
Ubicazione: Pavia
Moto: ciao piaggio modificato però!!!
Auto: penso abbia 4 ruote... boh
|
Io ho preso queste:
Per poter vedere il link devi essere Registrato stra buone in tutto. Hanno tutto ciò ke serve per fissarle bene. Con elastici e e cinghie con il vecro. |
29/07/08, 19:58 | #75 |
|
Dunque alla fine ho preso le kappa. ora ho un dubbio. all'interno ci sono due cavetti elastici con ganci e uno morbido regolabili sempre con ganci (ma di plastica non da portapacchi come gli altri due) dove li devo attaccare? credo quello morbido dietro da far passare sul porta targa ma gli altri due (quelli elastici)? non credo arriveranno alle pedane sono abbastanza corti. consigli?
Ok che mi scrivo e rispondo da solo ma ho trovato un modo per far si che le borse non vadano sulla gomma. i telaietti alla fine vanno dalla pedana passeggero alla targa e io ci ho fatto passare un cavo elastico... va beh io mi sono capito....
Manuel "in strada come nella vita è sulle curve che capisci se vali davvero" miiiiiii che profondo che sono!!! 3° Raduno Nazionale - Alassio 4° Raduno Nazionale - Bomba Ultima modifica di Cisne21; 29/07/08 a 21:03 Motivo: Messaggio unito al precedente |
04/08/08, 11:30 | #76 |
Ubicazione: Prato
Auto: peugeot 207
|
Ciao CISNE21 : anche io ho le borse laterali morbide..le ho montate..ma i due cavetti elastici con gancio in fondo non ho ancora trovato dove metterli e come ..ma servono?
..visto che hai trovato il modo me lo spiegheresti? intanto mi do dell'imbranata da sola!! grazie e ciao
04/08/08, 23:10 | #77 |
Ubicazione: Siena
Moto: Er6N candy lime green
|
Ciao, mi sono letto tutto il post e, visto che ho intenzione di acquistare queste borse Per poter vedere il link devi essere Registrato che qualcuno ha già, volevo sapere se sono valide.
Sono complicate da mettere sulla moto? Si muovono molto? Come sono come capacità di carico? Per stare più tranquillo pensavo di prendere anche il telaietto ( a proposito è difficile da montare?) . Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi! |
05/08/08, 14:11 | #78 |
Visitatore
|
Ragazzi io ho le Givi (non ricordo il modello) da 25 litri espandibili fino a 34, ma non le consiglio se dovete viaggiare.. io stesso a breve le vendo e mi prendo quelle rigide.. molto più comode sia per caricarle che per la sicurezza quando lascio la moto per strada..
|
12/08/08, 13:10 | #79 | |
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato e poi ne ho presi altri due più lunghi per questo risultato finale: Per poter vedere il link devi essere Registrato Ciaoooo
13/08/08, 11:16 | #80 |
Ubicazione: Prato
Auto: peugeot 207
|
CHE DIRTI...GRAZIE!!!
NON CI SAREI ARRIVATA EHEHEHEHEHEHEHE!!! BUONE VACANZE E BUONI VIAGGI!
|
|