|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
11/03/12, 06:42 | #71 |
Ubicazione: concorezzo
Moto: CB1000R pearl black ex ER6N bianca
Auto: FIAT Doblò Malibù
|
Re: [Milano e dintorni] Domenica 11/03 Giro del lago di Como
Sarei già fuori orario per il rientro. Forse sarebbe meglio girare ad Argegno per me. Comunque valuto e se non mi vedete a Carate è perchè ho rinunciato. Grazie Roberto.
|
Sponsored Links |
11/03/12, 17:52 | #72 |
Visitatore
|
Rientrato
Bel giretto di inizio stagione, strade quasi belle, mattinata un po' fresca, pomeriggio decisamente meglio. Meno male che i tavoli a pranzo erano al e ci siamo scaldati per bene Complimenti alla nuove facce che si sono comportate egregiamente peccato per le solite brutte facce Purtroppo il taglierba di Val3l3 dev'essere difettoso, non va Nota negativa della giornata: Val3l3 non ha offerto Offrirà la prossima volta con gli interessi Nota positiva della giornata: non c'era Nixon e la sua ragazza è molto più simpatica di lui Nota di servizio: il Tomtom di Magic1 non funziona, chiede se è possibile sostituirlo con un badante |
11/03/12, 18:02 | #73 |
Ubicazione: Novate Mil.
Moto: Street Triple R
Auto: C-max
|
Concordo con qualto detto da iraton! Bel giro e soprattutto bellissima compagnia! Siete davvero un bel gruppo e spero di poter venire ai prossimi giri. Mi son trovato bene e spero di non esser stato eccessivamente lento nel seguire il gruppo.... una zavorra insomma.
Personalmente unica nota negativa è stata la perdita di liquido refrigerante della mia ER.. non ho ancora capito come mai si alza così tanto il livello quando spengo la moto... non l'ha mai fatto. Ed a lecco, prima di prendere la superstrada per tornare, da fermo mi si è accesa la spia di temperatura motore... no buono.. non mi era mai successo neppure in colonna con il caldo di settembre... Devo portarla a controllare..mannaggia. Per fortuna andando non c'erano problemi. Mi metto alla ricerca qui sul forum per capire cosa potrebbe esserci che non và.. Grazie della bella giornata ragazzi, a presto! |
11/03/12, 18:04 | #74 |
Ubicazione: Gorla Minore (VA)
Moto: kawasaki er6n
|
generalmente è il tappo
11/03/12, 18:06 | #75 |
Ubicazione: Novate Mil.
Moto: Street Triple R
Auto: C-max
|
ah ecco.. devo ancora capire bene i termini che si usano... allora spero di non aver fatto da tappo.. o perlomeno non in modo eccessivo.
|
11/03/12, 18:08 | #76 |
|
mi riferivo al problema liquido refrigerante
11/03/12, 18:11 | #77 |
Visitatore
|
Magic, 268 km con 10,7 litri di benzina (da pieno a pieno), circa 25km/l
Michele, io pensavo parlassi di Nixon |
11/03/12, 18:14 | #78 |
|
come dicevo da un'altra parte,,, le avete spinte le moto!!!!!!
11/03/12, 18:17 | #79 |
Visitatore
|
Siamo partiti con un discreto ritardo (qualcuno non trovava il luogo dell'appuntamento ), abbiamo fatto un'ottima sosta caffè al belvedere di Sighignola e un'altrettanto ottima pausa pappa sul lungolago a Colico
Per il resto pause ridotte al minimo, ritmo buono per le condizioni del traffico e gruppo sempre abbastanza compatto, rinnovo i complimenti a tutti i partecipanti |
11/03/12, 18:36 | #80 |
Ubicazione: Milan
Moto: Ex ER-6n White ---> Ktm Duke 690
Auto: Ford Fiesta Titanium
|
Rientrato bella giornata! belle temperature in movimento.. gelo da seduti al bar.. ma ci hanno rassicurato.. "adesso il sole gira"
La birra arriverà ira non disperare nonostante bax che ha rovesciato il suo liquido refrigerante per farmi cadere il tagliaerba si è comportato egregiamente.. scalciando ogni tanto E per finire un benvenuto ai nuovi e un siete i soliti ai vecchi
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|