|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/02/07, 22:31 | #71 |
Visitatore
|
Sì, Castelraimondo in provincia di Mc
|
Sponsored Links |
12/02/07, 22:33 | #72 |
Visitatore
|
Comprato questi.... fantastici!! |
12/02/07, 23:25 | #73 |
Visitatore
|
Bellissimi. Ma il costo? E Setup cosa è, la marca o il modello?
|
13/02/07, 19:00 | #74 | |
Visitatore
|
Quote:
pagati 99 € |
|
14/02/07, 10:18 | #75 |
Visitatore
|
Ciao
sto cercando degli stivali da strada. Li vorrei col collo del piede comodo e la pianta larga. Il genere che cerco è come xpd h2out, che ho probato ma mi vanno stretti di collo e di pianta. Consigli? Mi ricompro le mie scarpe da trekking tecnica in goretex? grz M |
01/03/07, 10:49 | #76 |
Visitatore
|
io ho comprati questi della XPD mod XLAND
li ho provati ieri e sono davvero comodi |
01/03/07, 10:58 | #77 |
Visitatore
|
la ditta in cui lavoro, produce fra le altre cose stivali (ad essere sinceri molti di più per l'off-road ma c'è un buon assortimento di stradali).
uno di questi giorni dovrebbero arrivare anche i miei |
01/03/07, 13:01 | #78 | |
Visitatore
|
Quote:
So che non è importante la marca ma visto che li pagherei la stessa cifra preferisco prendere un qualcosa per esempio della Dainese dato che ho già mezzo vestiario preso lì.. |
|
02/03/07, 08:38 | #79 |
Visitatore
|
Io vado domani a prendermi questi...
Per poter vedere il link devi essere Registrato 100€ tondi tondi, e sono anche impermeabili.. |
06/03/07, 21:35 | #80 |
Visitatore
|
Io ne ho due paia:
gli xpd VR-5 sono veramente comodi e a buon prezzo - si cammina bene e fanno il loro servizio (non per la pista): Per poter vedere il link devi essere Registrato gli alpinestars Recon Waterproof Boots li uso per la città e dintorni e sono proprio comodi ... ci fai anche una passeggiata e soprattutto sono più discreti!: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|