|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
13/09/12, 09:50 | #71 |
Ubicazione: treviglio
Moto: er6-n bianco perlato
|
Re: [Nord-nord-est] - Laghi curve e tanta compagnia
Ammazza....quando se tratta de magnà tutti pronti sull'attenti, degni del nome che portate: "motoMaiali"
|
Sponsored Links |
13/09/12, 10:58 | #72 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
io ci ho provato a parlare del giro ma è impossibile!!! motomaiali è la definizione giusta ..chi legge questo post non pebsera mai al giro ma piu al cibo xD
|
13/09/12, 11:00 | #73 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
sabato ho un corso, purtroppo non posso mancare, quindi non ci sarò. Vi farò anche sapere quale sarà la successiva data dl corso nonché l'evento per il canile di Amola in cui vestirò nuovamente i panni di barista in modo che evitiate accuratamente di fare giri in quei giorni!
|
13/09/12, 11:12 | #74 |
|
ehm...io pensavo ci dicessi di evitare di venire a vederti nelle vesti di barman
|
13/09/12, 12:07 | #75 |
Visitatore
|
Per il giro ci sono. Per la cena valuterò il giorno stesso in base a
Dretox, noi ci mettiamo d'accordo per trovarci insieme. |
13/09/12, 12:12 | #76 |
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
|
@Dretox
La nostra firma parla da se e ci precede. Ci piace mangiare bere ridere e stare in compagnia,ogni tanto andiamo anche in moto Comunque per il giro aspettiamo i dettagli di Fabio, invece per il cibo chi più ne ha più ne metta!
13/09/12, 13:46 | #77 |
Admin
Ubicazione: Copparo (FE)
Moto: ER6-f my 2011 - ex ER6-f my 2010
Auto: Fiat BRAVO 1.6 Multijet 120 CV
|
Come da primo post ..
uscita autostrada di Peschiera del Garda; ore 8:30-9:00 partenza per le 9:15-9:30 tour più probabile: Percorso 1-bis o Percorso 2 Circa 300 km di moto. Pausa pranzo in una trattoria che accoglierà la giocosa combricola. Passo turistico (per le mie gomme dimmer..a) rientro non tardo. Cena opzionale ... ma date le temperature a ribasso e giornate corte credo che si glisserà ... ma mai dire mai ... Fabiulus ---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:41 ---------- ricordo come buon luogo mangereccio: "LA CORTE SCANAROLA" ottimi cibi anche "da Giuseppe" a Copparo Non male le cibarie fornite al "rifugio KUBELEK" vicino ad Asiago ... purtroppo le mie zone son state colpite dal terremoto, altrimenti sottolineavo anche "i durandi" a sant'Agostino. E non scordate "la corte da Fabio" Nel periodo estivo possibile luogo di organizzazione grigliate con griglia di circa 1.20 mt x 0.60 mt ... vero TWINKLE??? @Detrox ci hai scoperti fabiulus
F A B I U L U S Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE :tilla :bella :clafesta ! :briaco :eat :briaco4 Leggi e condividi: Principe Brutto - Ride Safe - Suggerimenti per una Guida Sicura Principe Brutto - Braking Point - Frenare meglio si può |
13/09/12, 13:52 | #78 |
Ubicazione: Brescia Val-trompia
Moto: er-6n
|
Dado, perfetto direi che per noi la classica rotonda di Nave potrebbe andare bene. Per tutti i "motomaili" che dire? Siete unici! Sarà un piacere conoscervi. Visto che anche io pur essendo piccolo mi piace la buona cucina direi che non mi troverò male affatto
|
13/09/12, 15:52 | #79 | |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Quote:
Secondo te perché non l'ho nominato? |
|
13/09/12, 16:43 | #80 |
|
@Fabiulus
quella del "la corte da fabio" (con grigliata) se non erro l'avevo sentita anch'io...se aspetti ancora un pò..ormai la stagione sta finendo!!! p.s.: ripensandoci è meglio che non partecipi alle grigliate...altrimenti mi sa che ci finisco sopra io alla griglia!! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|