|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure |
04/04/06, 20:49 | #71 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
04/04/06, 22:41 | #72 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/04/06, 23:55 | #73 |
Visitatore
|
Ciao TDMacs, in che zona di Torino era piazzato l'infernale congegno ?
|
04/04/06, 23:57 | #74 |
Visitatore
|
Lo dico io, conviene girare senza targa
|
05/04/06, 00:27 | #75 | |
Visitatore
|
Quote:
Cmq a Milano è pieno di Lancia Z bianche e assolutamente anonime parcheggiate ai lati delle vie più scorrevoli di Milano a beccare tutti quelli sopra i 50! Mamma mia! Come fanno, mi chiedo, col telelaser a beccare in modo preciso una moto così piccola in lontananza? Io punto sul fatto che non ci riescano... |
|
05/04/06, 09:39 | #76 | |
Visitatore
|
Quote:
Il brutto di quella strada è che è molto scorrevole(due corsie per senso di marcia)ma i limiti sono molto variabili;ci sono tratti a 50 a 70 a 90....in rapida successione.Ieri sera ho controllato,il velox(per fortuna) era piazzato nel tratto a 90......io andavo più o meno a 100.......speriamo bene |
|
05/04/06, 10:09 | #77 |
Visitatore
|
Con il telelaser ti prendono di fronte.... quindi senza targa.... se ti multano secondo Voi ha valore.... è contestabile?
|
05/04/06, 12:42 | #78 |
Visitatore
|
Se ti fermano ti fanno la multa al momento. Se nn ti fermano non vedo come l'autovelox possa leggerti la targa visto che è dietro.....
|
05/04/06, 13:20 | #79 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Ti prendono .... Ti prendono ....
05/04/06, 13:40 | #80 |
Visitatore
|
posso dirne una?....... mi hanno puntato il telelaser su una strada urbana a scorrimento veloce qui a Cagliari, poco prima della volanta c'era una rampa e io l'ho imboccata...... come fanno a prendermi la targa ? L'errina l'ha solo dietro!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|