|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
03/07/07, 07:20 | #71 |
Visitatore
|
sono le se77e e 20 ed ancora non mi decido ad andare a dormire eppure sono in piedi dalle sei di ieri mattina...ma cosa ci posso fare se questo forum mi piace così tanto??? saluti a tutti coloro i quali iniziano la giornata quando la mia finisce...
|
Sponsored Links |
04/07/07, 00:24 | #72 |
Visitatore
|
mi sa che non sono ancora nottambulo abbastanza ..ma nun je la faccio piu a studiare..basta...me ne vo a letto..ma almeno sono finalmente riuscito a postare anche io in questo 3d...ha ha
|
04/07/07, 00:47 | #73 |
Visitatore
|
Anche se è presto, però: Buonanoooooooooooooooooooooooooooooooooooootttteeeeeeeeeeeeeeee
|
04/07/07, 00:49 | #74 |
Visitatore
|
sera ragazzi/e fate i bravi
|
04/07/07, 07:18 | #75 |
Visitatore
|
oggi ci rifacciamo come ieri un po' prima però....
Ancora non so se andrò a dormire o porterò mio padre a fare il tagliando della moto (la sua.... io ce l'ho domani) ora prevista le 9.00 |
05/07/07, 22:37 | #76 |
Visitatore
|
Credo che questo sia già un orario da nottambuli in casa Furmiga.....
buona notte gente a domani e poi ....... WEEK ENDDDDDDDD |
06/07/07, 02:55 | #77 |
Visitatore
|
raptor17, sei un pazzo
bona notteeeeeee |
08/07/07, 02:20 | #78 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Il letto mi aspetta, e tra poche ore: MOOOoooOOOtttttttttaaaAAAaaaRRRROoooOOOOnnnEEEEeeeeEEE
11/07/07, 01:35 | #79 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E anche oggi scrivo qui notte a tutti, vado a letto ma senza dirlo a Mikro così rimane da solo in shout
11/07/07, 04:36 | #80 |
Visitatore
|
E' da un paio d'ore che sono tornato a casa dal lavoro e questa mattina debbo ricominciare alle 7 e 30 ma non riesco ancora a prender sonno.
Che schifo di situazione, speriamo che un giorno cambio modo di vivere e lavoro. Comunque fuori e tutto tranquillo, mi sono scorto poco fa' dalla finestra. Buon riposo a tutti. Snoopy |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|