|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
11/07/07, 10:59 | #71 |
Visitatore
|
PIZZOCCHERO...PIZZOCCHERO...PIZZOCCHERO...
|
Sponsored Links |
11/07/07, 11:08 | #72 | |
Visitatore
|
Quote:
io volevo portarmi un panino da casa... non è un problema vero? P.s. i miei genitori vengono dal territorio genovese, e buon sangue non mente! Scherzo dai! impizzoccheriamoci tutti! Anche se, a dire il vero, li ho mangiati solo due annetti fa a Livigno e non mi ricordo che sapora abbiano.. |
|
11/07/07, 11:14 | #73 |
Visitatore
|
Uilli...
A parte gli scherzi Uilli, i pizzoccheri sono una fuoco d'artificio per le papille gustative, un trionfo di gusto e calore, il tripudio dello sciatore quando si ferma a mezzogiorno fra una discesa e l'altra... questa è la mia dichiarazione d'amore al pizzocchero! PIZZOCCHERO, grazie di esistere! |
11/07/07, 11:54 | #74 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
Noi sicuramente disertiamo la cena, siamo a casa dei miei suoceri e figuratevi se non saremmo costretti a mangiare li !!!!!!!!!! peccato
11/07/07, 13:25 | #75 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
11/07/07, 17:12 | #76 |
Visitatore
|
OT
PIZZOCCHERO, grazie di esistere L'anno scorso a Livigno il DuHa e il Cana hanno letteralmente divorato i pizzoccheri. Ammazza, meglio comprar loro un vestito. EOT |
11/07/07, 17:34 | #77 |
Visitatore
|
Floooooooo, dimentichi che se posso farò da apripista con il mitttico Leonardo 150????
ovviamente se vado troppo forte datemi un colpo di clacson.. sapete, tenere a bada i sui 8cv scarsi è dura.. si passa tutto il tempo a caricare l'anteriore per non farlo impennare |
11/07/07, 18:30 | #78 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
11/07/07, 19:20 | #79 | |
Visitatore
|
Okkei MadMax, ti segno nella lista.....e ci aggiorneremo prossimamente per ora e luogo di incontro!!!
Quote:
ma sarà un vero piacere! MODE SERIO OFF |
|
16/07/07, 14:17 | #80 |
Visitatore
|
Confermo la mia presenza almeno per la giornata di sabato, con modalità da definire
Rientro in giornata! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|