|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
2° Raduno Nazionale (2007) 22-23-24 Giugno 2007 Invasione della Puglia. Forum in sola lettura |
25/06/07, 17:28 | #71 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
Sponsored Links |
25/06/07, 18:25 | #72 |
Visitatore
|
A casa !!! Docciato e stracotto !
Ho lasciato i rimanenti "BaBBari" (Tilla, Flo, Chicca, Tata e Snupi) ai piedi del PAsso del Muraglione ... 2500 Km in 6 giorni, un caldo boia ... e tanta bella gente, C'ho delle foto scandalose ... che faccio ? Posto ? |
25/06/07, 18:28 | #73 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Posta DuHa posta....
Attento a quello che fai pero' eh??
25/06/07, 18:38 | #74 |
Visitatore
|
posta tutto, si fa sempre in tempo a chiedere scusa
|
25/06/07, 18:43 | #75 |
Visitatore
|
Ragazzi non scherzate..... và postato tutto senza censure..... guardate che io le cose che sono successe me le ricordo!
|
25/06/07, 18:57 | #76 |
Visitatore
|
Io sono ancora convinto dell'idea di fare un album "protetto" (ad esempio password??) dove solo i consapevoli vorranno accedere...
|
25/06/07, 19:03 | #77 |
Visitatore
|
duha sono in attesa con pop corn e coca cola !!! dai dai postaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
|
25/06/07, 19:06 | #78 |
Visitatore
|
allora ragasssuoli...e ragassuole...finalmente mi sono sveg
ehehehe nono stavolta sono sveglio.. inizio con il dire una ******ata megagalattica: non so come ma dentro la mia giacca estiva! 1849 km...belli/pallosi/stupendi/caldi/infiniti/divertenti/curvosi/freschi...bé un pò di tutto.. per ora vi posto le immagini della strada che abbiamo fatto... sono partito da Roma giovedì (solo soletto..) alle 21.50 e sono arrivato a Lenola verso le 23e30... km 141 [albumimg:89de89fcce]6923[/albumimg:89de89fcce] dopo una notte passata con paoletto83 e TIR tra una risata e un russare infinito del fratellino di paoletto...ci siamo svegliati un pò rintronati ma con una felicità dentro di noi che era grandissima per il viaggio che ci attendeva... incontro alle 7 a Ceprano con il grande Zac...15 minuti di ritardo..colpa nostra.. dopo un saluto veloce subito in sella, destinazione prima stazione di servizio sull'autostrada per il primo pieno di questo viaggio! lì abbiamo deciso di andare a Matera per raggiungere il resto del gruppo, ma l'orario ci penalizzava..e quindi abbiamo optato per l'autostrada..km veloci e divertenti, all'altezza di Potenza ci siamo persi Tir..andava con i suoi simili per la Salerno-Reggio dopo averlo recuperato siamo andati di corsa a Matera..e ci siamo incontrati con il resto del Gruppone. Dopo aver visto velocemente Matera ci siamo fatti una pappata e un paio di foto...eppoi partenza per Noci con fermatina per foto di gruppo in una pista di atterraggio di elicotteri (mi pare..)..con lo Scintilla Nazionale che ha fatto un bel cerchio ginocchio a terra.. Arrivati a Noci...parata per il paese eppoi dritti in albergo...mentre mettevo il cavalletto alla mia Margherita per farla riposare, stavo aprendo la borsa per mettermi il costume...il tutto in tre decimi e mezzo di secondi! un fulmine! dopo un pochino di timori (non so nuotare..si lo so sono una pippa...ma IlCana poi mi ha dato alcune lezioni..) mi sono "calato" dolcemente in acqua..dove toccavo..e ci siamo messi a giocare a schiacciasette..eravamo una decina di pippe gigantesche!! maroo che risate!... km 446 [albumimg:89de89fcce]6919[/albumimg:89de89fcce] la sera io, paoletto83 e TIR siamo andati a Bari dalla zia di tir...una cenetta a base di pesce...una delizia!! rientriamo a Noci verso mezzanotte...ma non troviamo nessuno in albergo...sentiamo il resto del gruppo e Donovan ci viene a prendere...noi come dei grandissimi pirla, pensando che il gruppo stava a Noci..partiamo direttamente..mentre Donovan si faceva dare le chiavi del cancello...ci fermiamo dopo un km e lo aspettiamo...passano circa 10 minuti e non lo vediamo arrivare..lo chiamiamo e ci spiega la strada....un piccolo malinteso...e ci siamo ritrovati a girare per la campagna di Noci per un'ora in mezzo al buio assoluto...con cellulari che si scaricavano e indicazioni imprecise..bahh...alla fine decidiamo di aspettarli davanti all'albergo...e ci facciamo un chiacchierata nell'oscurità...vabbé..comunque una serata piacevole! [albumimg:89de89fcce]6920[/albumimg:89de89fcce] il giorno dopo...mi sveglio e vedo IlCana che sta preparando la moto...mi alzo ancora assonnato e mi informo dove vanno...porca miseria...stanno partendo per Santa Maria di Leuca!! mi dicono che ho 5 minuti di tempo per prepararmi e partire...ce ne ho messi 6...ma sono stati gentili e mi hanno aspettato! Ad andare a S.M. di Leuca siamo io, paoletto83, IlCana, Scintilla (come zavorra de IlCana), Andrewpunk, Tata7 e chicca870...viaggio lunghissimo ma con la vista sul mare stupenda!! arriviamo a S.M. di Leuca, foto di rito eppoi ci incontriamo con Luca e andiamo a farci un bagnetto...siamo andati al porto...e il mare non era eccezzionale...invece IlCana era fantasticA!! poi posterò foto... pappatina in un bar li vicino...piadine e frutta.. ripartiamo e dopo un pò di strada i gruppi si dividono, IlCana, Scintilla e Tata7 ritornano a Noci...noi invece andiamo ad Otranto...bé...mare stupendo e acqua freddissima...ma come dice la Chicca "TONIFICA!!" cacchio se tonifica...un freddo! rientro a Noci verso le 20.30...e doccia veloce...la serata è lunga......e non ve la racconto...tanto già sapete come è andata...STUPENDA!!che persone fantastiche sono i motociclisti! li amo tutti..belli o brutti! ...a scusate..è che sto ancora km 421 [albumimg:89de89fcce]6921[/albumimg:89de89fcce] il giorno dopo... ma con dentro una felicità assurda per il viaggio che mi aspettava...io e IlCanadecidiamo di passare per l'Abruzzo.. facciamo colazione, foto con tutti e tutte le moto...una bella chiacchierata mentre preparavamo le moto per il viaggio di ritorno...e un salutone in particolare ai miei compagni di viaggio paoletto83, TIR e ZacGiò..(mi dispiace tantissimo per non aver fatto il viaggio di ritorno con voi..) e quando oramai si erano fatte le 11...partiamo!! il navigatore di Alessio inizia a farci passare per le stradine e i vicoli dei paesini che attraversiamo, tutto questo a causa di un'impostazione leggermente errata.. ...vabbé...comunque molto caratteristici...dopo 150km..ci fermiamo..e decidiamo di passare per la costa in cerca di temperature più umane...arrivati nei pressi di Manfredonia..ci passa per la testa di fare anche noi il Gargano..e chiamiamo il resto del gruppo...anche questa volta non riesco a capire bene quel che ci dicono ...pensavamo che stavano per arrivare a Vieste...quindi procediamo abbastanza spediti...ma una sosta per una foto era essenziale...panorami stupendi...e finalmente un pò di curvette!! arrivati a Vieste..li richiamiamo per sentire dove erano...ci dicono che ancora dovevano arrivare..a quel punto decidiamo di fermarci al porto per mangiare qualcosa...e per puro caso incontriamo laretta e le sue amiche...dopo un'attesa di circa un'ora...iniziano ad arrivare i Motociclisti...a gruppetti..molti si son fermati a fare le foto..moi però dobbiamo andare via di corsa..il tempo stringe!! Saluto veloce e via!! costeggiamo tutta la penisola del Gargano...non smetterò di ripeterlo: B - E - L - L - I - S - S - I - M - A !!! percorriamo velocemente l'Adriatica e prendiamo la statale 652...ci fermiamo poco prima di Castel di Sangro..oramai erano le 20...la decisione era ardua...facciamo il Passo del Forca D'Acero oppure continuiamo e prendiamo l'autostrada??...bé c'è voluto mezzo secondo per decidere...facciamo il PASSO!! la strada in alcuni punti non era un granché...ma c'era una luce favolosa!! e avevo una gran voglia di guidare!!ce lo siamo fatti tutto d'un fiato, un po veloci..ma non come speravo..la stanchezza stava prendendo il sopravvento e non volevo rischiare più di tanto... addosso avevamo almeno 3 kg di insetti... ...oramai si stava facendo tardi...quindi optiamo per l'autostrada...da Frosinone a Valmontone...pieno di macchine e pieno di deficenti... scendiamo per Artena e Nemi...a Genzano ci fermiamo..due foto alle nostre moto piene di insettacci...e ci salutiamo...sono felice..IlCana è un grande e anche un fantastico compagno di viaggio!! eppoi che posso volere di più...ho passato un fine settimana stupendo e alla fine la mia Valeria mi accoglie a braccia apertissime! quasi quasi più felice di me!stupenda! km 713 [albumimg:89de89fcce]6922[/albumimg:89de89fcce] ragassssi....spero tanto di fare un sacco di km con Voi...dal Nord al Sud..sempre in moto! |
25/06/07, 19:16 | #79 |
Visitatore
|
Bellissimo report pizio....che pazienza che c'hai!
mi ha fatto molto piacere conoscerti...a presto per forca d'acero con i campani... |
25/06/07, 19:17 | #80 |
Visitatore
|
A breve posto alcune foto "COMPROMETTENTI" per alcuni...... ATTENZIONE!!!
innanzitutto Il Canarino avrebbe voluto anche te (per quelli che non c'erano) al raduno....[albumimg:d0663b92b7]6926[/albumimg:d0663b92b7] e qui invece è originale [albumimg:d0663b92b7]6928[/albumimg:d0663b92b7] poi anche il cane della stazione di servizio si è accorto di quanto fossimo deficienti [albumimg:d0663b92b7]6927[/albumimg:d0663b92b7].... ma a chi si stava riferendo in particolare?!? BOH?!? ------------------------------- ------------------------------- PARENTAL ADVISORY EXPLICIT CONTENT ------------------------------- finalmente ho capito il senso del raduno... ma c'era da aspettarselo: le femminucce si contavano su una mano soltanto!!! E questi sono i risultati.... [albumimg:d0663b92b7]6924[/albumimg:d0663b92b7] [albumimg:d0663b92b7]6925[/albumimg:d0663b92b7] |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|