|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia. |
03/09/07, 19:16 | #71 |
Visitatore
|
Thunder, riguardo l'orario di arrivo, se non facciamo molto ritardo alla partenza, dovremmo essere a Castelluccio per le 12:30. Dobbiamo fare circa 100km, io credo che ci possiamo stare.
Secondo me se facciamo la Valnerina ci perdiamo quel bellissimo tratto di strada che porta al lago di Fiastra, ne vale la pena. |
Sponsored Links |
03/09/07, 19:22 | #72 |
Visitatore
|
hai pienamente ragione. E' un bel tratto di strada. Mi fido cecamente di voi anche perchè avete fatto un giro veramente bello
|
03/09/07, 19:30 | #73 |
Visitatore
|
Ragazzi, ho controllato su meteo.it, e sembra che sabato sia bello in tutte le tappe del giro.
Incrociamo le dita! |
03/09/07, 21:37 | #74 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi dispiacerebbe davvero tanto non poter prendere parte al giro, ma è una cosa davvero importante quella che devo fare e sono legata agli impegni di un'altra persona che, fra l'altro, non si trova nemmeno qui vicino, per cui non posso nemmeno dirvi: "Vi raggiungo appena ho finito!" ...Beh, in effetti mi ci vorrebbe l'aereo pure se fossi qui vicino! Comunque domani vi farò sapere qualcosa.... |
|
03/09/07, 23:21 | #75 |
Visitatore
|
Con mio sommo dispiacere devo passare anche io. La mia errina sarà ferma al box (causa caduta a bocca serriola) per tutta la settimana. BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
|
04/09/07, 09:16 | #76 |
Visitatore
|
Quindi, ricapitolando:
Aggiornamento della lista dei partecipanti: 1) vlad (er6italia +MiM) 2) Va-lentina (MiM + er6italia ) 3) thehobbit78 (MiM + er6italia ) 4) brandoale (MiM + er6italia ) - NON C'E' 5) Pallina + Hystrix (in forse - er6italia) NON C'E' 6)-Primo Approccio.. (in forse - er6italia) 7)- Thunder + Sonia (MiM) 8) - Bender (MiM) 9)- Ritrovo: ore 10 centro fiere di Villa Potenza.. alla fine è un raduno MiM... |
04/09/07, 09:53 | #77 |
Visitatore
|
Allora in pratica tolti i forse e i non c'è...rimaniamo in 5?
che vogliamo fare...rimandare o farlo l'8 sett. cmq vada?... |
04/09/07, 13:36 | #78 |
Visitatore
|
Niente, purtroppo non ci sarò...
|
04/09/07, 15:06 | #79 | |
Visitatore
|
Quote:
Allora per quanto mi riguarda, si può continuare per sabato.. Però era carino magari poter far venire anchegli altri.... non so, io per il 15 (il sabato successivo) mi sa che non posso, poi vado in ferie.... poi la stagione diventa proibitiva... magari se ne rifà un'alra a ottobre, meno km (freddo e meteo) , tanto per stare insieme... |
|
04/09/07, 18:06 | #80 |
Visitatore
|
anche secondo me sabato va bene....portroppo andiamo verso la brutta stagione e tra impegni e freddo non sò se castelluccio è accesibile.....
5 moto son abbastanza come uscita certo, era meglio se eravamo molte più er-6 ma come uscita va bene.....anche perchè ho voglia di incontrarvi.... volendo se ne può rifare un'altra più avanti poi visto mai alcuni ritardatari dell'altro sito si aggiungono Aggiornamento della lista dei partecipanti: 1) vlad (er6italia +MiM) 2) Va-lentina (MiM + er6italia ) 3) thehobbit78 (MiM + er6italia ) 4)-Primo Approccio.. (in forse - er6italia) 5)- Thunder + Sonia (MiM + er6italia) 6) - Bender (MiM) 7)- il DP (MiM) 8)- 9)- |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|