|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
14/12/07, 16:57 | #71 | |||||||
Visitatore
|
Lo sapevo che il terreno si sarebbe scaldato, abbiamo già discussoa riguardo tempo fa...
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
P.S: Ribadisco che non ho mai detto che l'Hornet è meglio dell'ER, ma solo che personalmente mi ci trovo meglio. Chi mi conosce sa che sono obbiettivo a riguardo. E poi la moto è solo il mezzo, il vero fine sono gli amici che ti aiuta a conoscere. |
|||||||
Sponsored Links |
14/12/07, 17:01 | #72 | |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
Secondo il mio punto di vista la tua sensazione deriva semplicemente dal fatto che la hornet di serie monta delle gomme migliori dell'ER-6n. Chi nell'Errina ha tolto quei cesso di dunlop e ci ha messo delle gomme serie s'è ritrovato in mano un mezzo nettamente migliore con un feeling decisamente + elevato.
14/12/07, 17:24 | #73 |
Visitatore
|
....è probabile, ma non avendo la competenza che permette di discriminare quale sia il vero fattore che determina la differenza, posso solo dire che mi trovo meglio.
[OT] Ti dico però che ai bei tempi, quando scorrazzavo con il motron truccato, ho limato entrambe le pedane, che avevo già montato sottosopra per averle più alte. Il tutto con una gomma al posteriore che era un semplice 90, quasi una bici......se ci penso ora mi dico deficiente da solo! [EOT] |
14/12/07, 17:27 | #74 |
Visitatore
|
Ma la hornet è meglio dell'er!
|
14/12/07, 17:29 | #75 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/12/07, 17:31 | #76 |
Visitatore
|
anzi botte qualndo me la dai da testare???
|
14/12/07, 17:39 | #77 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
14/12/07, 17:43 | #78 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
14/12/07, 17:50 | #79 | |||
Visitatore
|
Quote:
però è un gioiello lo stesso, credimi... |
|||
14/12/07, 17:56 | #80 |
Visitatore
|
al max sarà un gioiellone....ci vediamo sull'autobahn....e li la si testa!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|