|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
25/07/07, 15:17 | #71 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
25/07/07, 16:57 | #72 |
Visitatore
|
ma guarda oggi casualmente sono al lavoro con una moto e guarda caso è una er6-n....
guarda la foto della mia moto, si distingue dalle altre er6 anche se un po "coperta" come quella di iraton, io indosso un casco integrale rosso |
25/07/07, 21:58 | #73 |
Ubicazione: Milano
|
Allora e' deciso, si festeggia la decisione di VFRMacs di mollare il VFR per comprarsi una Versys nonche' il suo immediatamente conseguente divorzio, come promesso dalla sua "non-saro'-mai-una-zavorra".
Apro una sottoscrizione per raccogliere volontari per ospitare a dormire VFRMacs immediatamanete dopo la sua cacciata di casa! Chi comincia?
26/07/07, 02:13 | #74 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
e mi sono divertito
TFRMacs, a Busto c'è una località che i chiama "I cinque ponti" : puoi cominciare a raccattare scatoloni per stare più comodo
26/07/07, 08:54 | #75 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
e devo dire: bella compagnia...
prometto che se viene a dormire in officina da me gli do' una brandina.... ( almeno non devo inserire tutte le sere l'antifurto )
26/07/07, 10:17 | #76 |
Visitatore
|
e, malgrado la compagnia mi sono divertito!
Un altro brindisi al futuro Versysta! ...io ho un garage molto capiente |
26/07/07, 10:51 | #77 |
Visitatore
|
Io non c'ero pero' mi sono fatta sentire!!!
|
26/07/07, 11:59 | #78 |
Visitatore
|
Io c'ero e mi è piaciuto molto ................da rifare.
magari in un altro posto dove c'è un vero happy-hour. VersysMacs se cerchi un posto ho io un appartamento a Meda (villetta bi-famigliare)............. sarebbe da restrutturare ma piuttosto che ospitato in un garage è meglio. non è una baracca ma neppure un appartamento appena costruito. sui 500euro al mese te l'affitto. oppure me la restrutturi e te la tieni gratis per un paio di anni.......anche3 |
26/07/07, 17:19 | #79 |
Visitatore
|
Ciao amici ...
Mi piacerebbe provare l'altra faccia della medaglia ... ****o se mi piacerebbe ... Liberi come l'aria ... potendo fare quello che voglio ... Ma chi mi conosce da tempo ... sa che in un anno ho speso un patrimonio per le due ruote ... - primo scooter rottamato dopo un mese ... - secondo scooter tenuto 6 mesi ... - ER6F nuova ... - CBR 900 RR affittato ... distrutto per inesperienza in vacanza ... - VFR usato ... Quando ho detto:"Passo alla Versys ..." la Ele si è ****ta addosso ... Per il momento io sto bene così ... la Versys è una ****** allucinante ... bella, bella e bella ... ma non posso fare questa altra ****ata senza sentirmi dire ... "papà ...", "si Daniele ...", "che testa di ****o che sei ..." ... |
26/07/07, 18:19 | #80 |
Ubicazione: Carugate (MI)
Moto: versys
Auto: vectra
|
va bhe', allora niente versys niente custode notturno in officina.....
|
|