|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
07/09/07, 10:01 | #71 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Salvuzzo, vedi se e' possibile mettere tra gli itinerari le GOLE DI ALCANTARA che mi hanno detto (e poi ho visto su google) che sono bellissime.
08/09/07, 15:32 | #72 |
Visitatore
|
In generale anche se ancora non ho pensato ad un piano ben predefinito,in via provvisoria fra le cose belle che terrei voi vedeste ci sono:
Etna Valle dei templi Taormina Cefalù Palermo Gole dell'Alcantara Madonie (dato che la casa che ci ospita si trova lì) All'ordine con cui visitare questi posti o a quelli ai quali ancora non ho pensato , penserò in questi giorni In caso se dovessi aver bisogno posso chiedere l'aiuto di SternoMastrandrea che col suo autoroute mi agevolerebbe un pò Non voglio però mettere troppa carne al fuoco per evitare un tour massacro,deve essere qualcosa che lascia tutti soddisfatti senza ammazzarci, se siamo fortunati a quanto sembra il tempo dovrebbe essere anche perfetto con temperature intorno i 25/30 Gradi Celsiusssss e niente umidità. Rammento a tutti che e bene mettiate un pò di cose nelle vostre borse dato che la mia modesta casa non offre niente tranne che un tetto sotto il quale dormire e acqua rigorosamente fredda come già molti di voi sanno |
08/09/07, 19:56 | #73 |
Antani
|
Salvo, allora 12 alle 15.30 sbarco a Messina e mi dirigo verso il luogo d'incontro che mi indichi tu.
A proposito, dove ti devo raggiungere?
09/09/07, 00:04 | #74 |
Visitatore
|
Causa portafoglio vertiginosamente disperato...costretto a rinnciare al tour...
cmq..gianluca ti devi congelare le ***** con l'acqua fredda staro' rosicando???noooooooo.... |
09/09/07, 10:46 | #75 |
Antani
|
Salvo, ho steso l'itinerario per raggiungere Palermo, dimmi che ne pensi :
Da Messina pallostrada fino a Capo d'Orlando. Poi da Capo d'Orlando prenso la SS116 fino a Randazzo Da Randazzo SS120 fino a Termini Imerese. Da Termini pallostrada fino a Palermo (se ci vediamo a Palermo) Poi siccome parto da solo (o al massimo con un amico se decide di venire) partiro' alle 00.30 del 12 in modo che per le 08.30 sbarco a Messina. Siccome ci vuole parecchio tempo per fare questo itinerario penso sia la cosa migliore. Verso le 15 salvo complicazioni (sgraaaat!! ) dovrei essere a Palermo. Che ne dici?
09/09/07, 13:07 | #76 |
Visitatore
|
eheheheh non ci ho capito una mazza..in un post hai scritto che arrivi a Me il 12 alle 15:30 e nell'altroche parti il 12 alle 00:30, qual'è quello veritiero?
In teoria Cmq dipende quando arrivate si potrebbe fare un Tour o piccolo tourr della città di Palermo e poi andare a prendere sistemazione a casa mia. devo capire però il giorno di arrivo |
09/09/07, 13:10 | #77 |
Antani
|
Salvo, partiro' sempre il 12 ma alle 00.30 cosi' per le 08.30 sbarco a Messina.
Faro' poi il percorso che ti ho descritto e penso di arrivare a Palermo verso le 15.30. Ti faccio sapere in corsa. MI devi solo far sapere dove ci vogliamo vedere, anche solo la strada, ho il navigatore.
09/09/07, 13:34 | #78 |
Visitatore
|
Allora arriveresti giovedì se non ho capito male, dato che siamo solo io te e riccardo le opzioni son queste..ci vediamo direttamente lungo la statale che faresti per arrivare a Palermo, all'altezza di Cefalù o dintorni così io e te saliamo a casa mia a Isnello posi i bagagli rinfresco e aspettiamo Riccardo (ancora non ho capito quando viene) col quale ci possiamo incontrare anche dove ci vedremmo noi 2, per poi in base all'orario scendere a Palermo da Iraton, altrimenti vederci a Palermo però ciò significherebbe dover camminare con le borse sulle moto e stare poi fuori sino all'appuntamento con gli altri in tardo pomeriggio (penso sia scomodo per te dopo una notte di traghetto,meglio la 1ma opzione).
|
09/09/07, 13:36 | #79 |
Antani
|
Si esatto, meglio cosi'.
Riccardo deve risolvere i problemi con la ruota, altrimenti non verra'. Pare che sabato e domenica ci sia anche Sirussina forse , da Catania e pare Shotfive. Speriamo che almeno loro vengano
09/09/07, 15:37 | #80 |
Visitatore
|
Che problema ha con la ruota Riccardo?non ne sapevo nada.
Si qualchedun da Palermo sicuramente si aggrega,se riesco a rintracciarli. Sirrusina con te ci aggiorniamo qua via forum al limite poi ti lasciamo il numero di cel così ci si accorda per il Week-End |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|