|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
SEZIONE PNEUMATICI Usate questo forum per discussioni "generiche" legate ai pneumatici. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza il sub-forum per discussioni su specifici modelli di pneumatici sia per Versys che ER-6n/f. |
09/09/08, 22:12 | #71 |
Ubicazione: Canonica d'Adda (BG)
Moto: er-6n
|
Re: Guida sintetica agli pneumatici (tutte le marche)
Ciao...
io monto le metz M3 e devo dire che sono veramente ottime!!! pieghi con sicurezza, anche se oltre a metà elefantino non si riesce ad andare perchè sono fatte un po' a pera e i lati sono proprio diritti!!!! Quindi l'unica pecca e scendere e non dire...le ho finite!!! la fine di quelle è quando vedi solo le gambe dell'elefantino stampato!!! CONSIGLIATISSIME!!!! |
Sponsored Links |
09/09/08, 22:19 | #72 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
16/10/08, 11:50 | #73 | |
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
|
Quote:
a questo punto ti dico cambiale, con qualsiasi cosa ma cambiale. io ho montato i RoadSmart della Dunlop, che sono bimescola al posteriore, mentre l'anteriore è realizzato con la mescola morbida dei fianchi del posteriore. non ti scrivo qui come vanno perchè mi piacerebbe sapere le tue impressioni, ti dico solo che attualmente ho fatto 6000 km e ne sono molto soddisfatto se poi sei molto curioso c'è un mio post nella sezione specifica
----- zzot ! ----- Ultima modifica di fantasmino350; 16/10/08 a 11:53 Motivo: aggiunta |
|
21/10/08, 17:54 | #74 |
Ubicazione: Brianza
Moto: ER-6N
|
hei ragazzi...le gomme di legno di serie hanno oramai 8000Km...non tengono più nulla...
quale scegliere vabbhè...ci penserò...il problerma più grande è: arriva l'inverno...di sicuro girerò ancora finchè non c'è ghiaccio o neve...ma non mi fido + delle gomme...che faccio? mi conviene cambiarle ora e magari lasciarle inutilizzate per 1-2 mesi? non mi "vanno a male"? oppure tengo duro con le palline da tennis (dunlop di serie) e aspetto la primavera per le gomme nuove? |
21/10/08, 18:08 | #75 |
Ubicazione: Merone
Moto: La Moto della Merkel
Auto: Ford Transit portamoto...:-D
|
ormai ti conviene aspettare l'inizio della prossima stagione....anche perchè tra poco non sarà + tempo di tirare le staccate e piegare....l'asfalto farà c@g@re!!!!
|
21/03/09, 17:41 | #76 |
Ubicazione: Torino
Moto: er6n
Auto: Fiat Stilo
|
Ciao ragazzi, devo cambiare le gomme di serie... volevo passare ai metz M3, ma sono un po' care.
mi hanno offerto delle Qualifier RR a 240 montate ed equilibrate. 1) che ne pensate? 2) come sono ste gomme? 3) durata? quest'anno non dovrei fare più di 5000 km, mi fanno almeno 1 stagione e 1/2? grazie |
21/03/09, 20:54 | #77 |
Ubicazione: Canonica d'Adda (BG)
Moto: er-6n
|
Però la M3 sono le M3, le trovo ottime!
Le Qualifier RR le monta mio fratello e mi ha detto che non sono male, anche se non ti avvisano! Se si può sapere, a quanto te le fa le M3 montate? Ultima modifica di ricky86; 23/09/10 a 21:08 Motivo: Uso inutile del quote |
23/03/09, 10:01 | #78 |
|
Lui le M3 non me le ha proposte, da altri i prezzi sono stato 270, 290, 340(un pazzo!) sempre montate ed equilibrate
Messaggio aggiunto alle 10:01. Nessuna opinione sulle qualifier RR?! Ultima modifica di ricky86; 23/09/10 a 21:08 Motivo: Uso inutile del quote |
25/03/09, 13:35 | #79 |
|
Ho deciso: vada per le qualifier rr, rimaniamo con dunlop e speriamo bene.
Devo aspettare però fino a sabato 4/4... non resisto! Ormai le originali scivolano ovunque, almeno mi sembra, non mi fido proprio più. Appena le monto vi faccio sapere. |
25/03/09, 13:42 | #80 |
Visitatore
|
io le m3 l'anno scorso pagate 230 montate...di norma il prezzo stava sui 270-290
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|