|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
30/09/09, 22:01 | #71 |
Visitatore
|
Re: La mia moto perfetta
...
|
Sponsored Links |
30/09/09, 22:02 | #72 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
30/09/09, 22:04 | #73 |
Visitatore
|
Il mio scuterone è bellissimo ...
Beve come un'alcolista e scalda come una caldaietta ... ma è il mio amore ... |
30/09/09, 22:06 | #74 |
Ubicazione: arcisate (va)
Moto: kawasaki er 6n: laSguaiata
Auto: fiat panda
|
Ogni scarrafone è bell’ a mamm’ soja....
30/09/09, 22:09 | #75 |
Visitatore
|
|
04/10/09, 23:35 | #76 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Basta chiedere
05/10/09, 20:43 | #77 |
Ubicazione: Roma nord
Moto: ER-6F MY 2006 argento-oro
|
Premetto che sono basso 1.70 m per 58 kg. (pesato ieri ) e che la moto ideale per me non prevede passegero (se mi legge mia moglie sono morto)
La mia moto ideale : Monocilindrica 4 T cc. 750 Kg. 110 a secco Cv. 100 Naked mezzi manubri monosella altezza sella 78 cm max Look retrò tipo Triton o Norton Insomma una SRX-7.5 In alternativa potrei accontentarmi di una 916 Senna. Più che moto ideale io descrivo la moto dei sogni, senza vincoli di nessun tipo. Ma quando mi sveglio la mattina sono felice di vedere sotto la mia finestra l'Effina nel suo sacco a pelo Perchè alla fine la moto universale non esiste, l'unica è quella che ti cuci adosso tu
05/10/09, 20:49 | #78 |
Moto: -
|
io ho un paio di ideuzze...
ho già contattato vari professionisti internazionali del settore per la progettazione. qualcuno ha voglia di finanziare? prometto che diventiamo ricchi. per meno che diventare ricchi io manco mi spreco... |
05/10/09, 20:55 | #79 | ||
Visitatore
|
Quote:
E' l'affermazione più bella che potessi sentire ... A me la Triunph fa hahare, sebbene abbia un motore che è una favola e la mia caldaietta farà hahare qualcun altro ... La moto è come la donna ... chi ama donne bruttissime ma per loro insostituibili e chi ama donne bellissime ma tr@ie ... Ognuno di noi ama la propria moto ... naked ... sportiva ... arancio ... verde ... nera ... l'importante è amare la nostra moto ed uscire insieme ... ---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:51 ---------- Quote:
Posta le tue ideuzze ... e troverai in me un finanziatore ... Ma attento a non farmi fallire ... ti taglierei la gola come quando spezzo un ramoscello con le dita ... |
||
05/10/09, 21:08 | #80 | ||
Moto: -
|
Quote:
ehm... no, direi che bastano i soldi... maaaa come se avessi accettato eh?! però le ideuzze mica le posto così, ai quattro venti. poi arriva uno della Bucati e mi copia tutto e addio baracca e burattini... diciamo che sto valutando di sviluppare il mio terzo brevetto, che sarebbe societario, visto che il mio ingegnere aerospaziale di fiducia sta lavorando alla cosa... Quote:
oooooookkkkkeeiiiiiiii... allora dico al mio ingegnere aerospaziale di fiducia di fare due conticini anche per un viaggetto sulla luna |
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|