|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
05/10/07, 11:03 | #71 |
Visitatore
|
Davide il cugino di Macs ci abbandona causa gomma posteriore....saluta tutti!!!!!
|
Sponsored Links |
05/10/07, 11:27 | #72 |
Visitatore
|
quindi ci sono i milanesi...che sono da aggiornare...
nardo a bardi... e genovesi (4??) a santo stefano... direi quindi...circa 20persone... errista alla fine ci sei? ti fai trovare dove? |
05/10/07, 12:25 | #73 | |
Visitatore
|
Quote:
Ho aggiornato la lista, non mi è ancora chiaro il ritrovo dei milanesi se Pogliani o casello di Melegnano. Io andrò da Pogliani alle 07:40 e alle 08:00 puntualissimo parto per il casello di Melegnano, anche perchè devo spararmi tutta la tangenziale ovest e ci sono i velox ... |
|
05/10/07, 12:35 | #74 |
Visitatore
|
Fate come volete...ma eviterei 200 incontri...sennò non si parte più...quindi...melegnano 8.30...
Io prenoto per quelli in lista e alcuni manzoamici... ookkkkkkkkkkk! |
05/10/07, 14:15 | #75 |
Visitatore
|
azz scusate ma l'ho visto solo ora( d'altronde non mi collego molto ultim) thanks chicco
ho la moto dal gommista (di nuovo mi direte.. ebbene si... le M3 solo 6000 km) è per questo che le sto fancendo rimontare.. Potrei esserci, ma non garantisco... andate a mangiare "da prevetto" ? qualora io sia presente (ve lo comunico entro sera) vi raggiungo a Bardi o a Ponteceno (inizio del tomarlo ) |
05/10/07, 19:15 | #76 |
Visitatore
|
oooooooooookkkkkkkkkkkkkkk---PIRLA
Il "nonno" chiude e va in vacanza... però parlando con la "nonna"...mi ha indicato quest'altro posto...che mi sembra altrettanto valido... quindi alle 13 tutti a tavola qui Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato |
05/10/07, 19:16 | #77 |
Visitatore
|
In linea di massima ci sono... il mio referente sarà Nardo
p.s. non contatemi al ristorante però! |
05/10/07, 20:02 | #78 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/10/07, 20:32 | #79 | |
Ubicazione: Azzano S. Paolo (BG)
Moto: Er-6n Black & Gold
|
Quote:
Così almeno so quanto mi costerà offrirti il caffé...
05/10/07, 20:41 | #80 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|