|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
21/11/07, 18:44 | #71 |
Visitatore
|
bello
belliZZimo |
Sponsored Links |
21/11/07, 20:14 | #72 |
Visitatore
|
Mi piace ma lo vedrei benissimo in arancione errina o in verde kawa (un po' più chiaro di quello rev 1).
Comunque sia.... BRAVIZZIMO Rob... E copio spudoratamente e vi faccio vedere cosa intendo... |
22/11/07, 13:06 | #73 |
Visitatore
|
Che ne dite di questo? (ovviamente colori e scritte si possono modificare...è solo una bozza). Ma vi piace l'idea ?
[albumimg:0c69b594a3]10575[/albumimg:0c69b594a3] |
22/11/07, 13:08 | #74 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Veramente carino, tra tutti il migliore, brava
Toglierei solo la gambetta inferiore della E, perchè è poco leggibile tutta la scritta. Sempre per lo stesso motivo, metterei in chiaro da qualche parte ER6Italia.com
22/11/07, 13:22 | #75 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
Valeria,spettacolare!!!
io metterei lo stesso la linea tratteggiata come sulle strade reali,però questo è originalissimo!!!
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
22/11/07, 16:21 | #76 |
Visitatore
|
SCINTILLA e DanieleR-6n vi ringrazio dei complimenti!!! Ho fatto qualche modifica...ora credo sia + leggibile e ho anche aggiunto il tratteggio stradale (N.B. l'ho fatto tutto a mano, quindi scusatemi se le strisce della strada le ho fatte nere, una penna bianca non ce l'ho e con il computer non so farle ). Che ne pensate?
[albumimg:86860af17d]10576[/albumimg:86860af17d] [albumimg:86860af17d]10577[/albumimg:86860af17d] |
22/11/07, 19:26 | #77 |
Visitatore
|
Allora ho fatto un po' di modifiche.
1: Ho provato a rendere più "leggibile" la scritta... faceva schifo, tanto valeva scegliere un font qualsiasi invece di ammazzarmi con le curve in illustrator... è più facile farle in moto . Però ho ingrassato ancora un pochino le parti sottili utilizzando un bordo nero bello spesso, questo, insieme alle lettere di colori diversi, consente comunque una leggibilità maggiore. 2: Ho aggiunto le ombre... io sono un patito delle ombre . 3: Ho ingrandito la scritta dell'URL e ho cambiato il font con uno più d'impatto. 4: Ho aggiunto la bandierina, era un'idea che avevo fin dall'inizio, non avevo ancora deciso dove metterla. I colori sono, ovviamente, modificabili; l'azzurro sfumato mi piaceva molto, non l'avevo proposto perché non c'entra molto con la Kawa... però è bello (like it solodue?), ma l'impostazione generale mi sembra possa essere questa. Metto anche la versione piatta, ci vuole, a seconda degli usi. PS: tenete presente che quelle che vi mostro sono .gif generate al volo, probabilmente le jpeg definitive avrebbero una qualità migliore. A voi la parola! |
22/11/07, 20:32 | #78 |
Visitatore
|
Complimenti anche a Valentina... Bella l'idea
Io prederirei il primo, rendendo però più chiara la "E"... con le strade continue è più bello, secondo me. Rob, quello a colori è molto molto bello. Due soli difetti, secondo me: lo slogan si potrebbe togliere, poco leggibile, soprattutto pensando ad adesivi e gadgets in genere, ed il colore di sfondo non mi convince ancora... Comunque ottimo lavoro Aspettiamo altre proposte, e poi facciamo un bel sondaggio! |
22/11/07, 20:55 | #79 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ci siamo scostati un pò dal discorso "logo" inteso come logo e siamo andati + verso "adesivo" beh comunque l'importante è che ci siano le proposte.
Ho creato un album, per favore usate questo per le vostre bozze (non usate gli attachment o le gallerie personali), grazie: Per poter vedere il link devi essere Registrato A questo album ci trovate le proposte dell'attuale logo, di un paio d'anni fa: Per poter vedere il link devi essere Registrato
22/11/07, 21:00 | #80 |
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
|
Io pensavo ad una immagine delle 3 moto "mixate" tra loro...
Esempio: il retrotreno di una , il corpo centrale dell'altra e l'avantreno della terza. Ma già quello che ho visto è bellissimo!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/ BAT - I migliori componenti aggiuntivi per Mozilla Thunderbird Quello che leggo io Siti oscurati o irraggiungibili: come risolvere e perché. |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|