|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community ! |
25/05/06, 11:04 | #71 | |
Visitatore
|
Quote:
Strano che non ci sia..indaga, perchè non è bellissimo. E soprattutto, all'immatricolazione, controlla che sul libretto il numero di telaio ci sia e che coincida con quello che è scritto sulla targhetta che DEVONO montarti. Facci sapere!! |
|
Sponsored Links |
25/05/06, 23:36 | #72 |
Visitatore
|
Mamma mia è veramente stupenda................molto meglio di grigia e rossa..........che gran cxxo che hai ad avercela così!!!!
|
26/05/06, 00:28 | #73 |
Visitatore
|
grazie per i compliments!
comunque per quanto riguarda la targhetta, il conce stesso al momento della consegna delle targhe,mi ha detto che devo ripassare che me la monta..quindi tutto a posto... |
27/05/06, 22:20 | #74 |
Visitatore
|
giorgio,
bella bella bella...complimenti! 'Sta moto anche se la fanno marrone con telaio rosa è bella!!! |
27/05/06, 23:26 | #75 |
Visitatore
|
Grazie!
comunque ho comprato la fotocamera digitale(cosi il canarino non me rompe più! )..a presto le prime foto..però non so se metterle qui oppure faccio un album personale..cosi almeno lì posso metterle in un formato più grande..bo |
28/05/06, 23:18 | #76 |
Visitatore
|
Ragazzi guardate un po qua...le scocche non coincidono perfettamente e se premo da sotto si muovono un po(si uniscono e cosi coprono gli spazi vuoti...) anche a voi lo fa???
Ditemi di si vi prego.. senno un concessionario domani morirà!!! |
28/05/06, 23:26 | #77 |
Visitatore
|
Ma... guarda
ti dirò... Non si vede una mazza di quello che hai descritto... |
28/05/06, 23:31 | #78 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
giorgio, scusa ilcanarino, ma se non vede una mazza ogni tanto non è contenta!
28/05/06, 23:31 | #79 |
Visitatore
|
Aò sono le scocche che si uniscono sopra il monoammortizzatore!!!
capito?'è normale?si?no?forse?e perchè?lo fa pure a te?eh? |
28/05/06, 23:52 | #80 |
Visitatore
|
Senti te lo dico domani... perché se mi fai scendere ora giu in garage, poi domani scendo da te però è ti do mazzate...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|