ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/08/06, 20:38   #71
nardo
Visitatore

predefinito

Non avevamo dubbi Ale.

Sponsored Links
Vecchio 20/08/06, 16:53   #72
vittorino81rm
Visitatore

predefinito ciao

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Raga io ci sono sempre è, mi aggiorno non preoccupatevi.

io lo batto sono all´aereoporto in svezia e vi leggo... che bello
mi mancavate proprio tanto
W ITALIA

campioni del mondo siamo noi...

ps... la prima moto che ho visto in giro? ER6N Nera avevo le lacrime dalla felicitä

Vecchio 20/08/06, 22:02   #73
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Stè... qui i giorni s'avvicinano non è che potresti fare un sunto generale di giorni orari soste e itinerari da quando dobbiamo partire io e vittorino a quando si arriva in toscana??

non me ne volere ti prego... lo sai come so fatto... avere un quadro generale del viaggio e di tutto quello che c'è dentro mi farebbe molto piacere. solo che sto topic s'è s******ato nel senso che il programma s'è evoluto post dopo post ma se tu metti in prima pagina il programmone...

dai su... famme contento...

avrei...alcune domande...

1. qualcuno porta la videocamera???
2. io porterei la fotocamera...
3. documenti alla mano per lo sconfinamento?? (io avrei il mod. AT... che non è una vera e propria CI)
4. me devo portà il gps?
5. hai per caso il file di autoroute con tutto il percorso??cosi me lo studio??

scusa se ti do un pò di lavoro è...

Vecchio 21/08/06, 21:41   #74
DuKa
Visitatore

predefinito

1 non ho la videocamera, ma la macchinetta per le foto si ... e la voglio consumare !
2 vedi sopra
3 ci vuole un documento valido per l'espatrio, CI o Passaporto. il mod AT non so ... controlla (ma non stare a farti troppi problemi, se alla frontiera di Tirano non ti fanno passare, voltiamo il Qlo e facciamo un percorso alternativo)
4 buttalo !
5 spediti

Ho contattato alcuni garnì nella zona di Silandro, ma non starei a prenotare, perchè se allo Stelvio nevica, lì non ci si arriva. Tocca fare il Tonale e poi passare o da Cles o da Madonna di Campiglio.

Messo in prima pagina il programma

Vecchio 21/08/06, 21:58   #75
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Stè semplicemente .... grazie....

so quanto te costa programmà...

so contentissimo de vedé il programma di massima che alla fine è tutta na farsa pé famme contento e famme sta zitto che comunque non rispetteremo nella maniera piu' totale in barba alle mie fisse di pianificazione e programmazione degli itinerari in quanto andremo a naso in lungo e largo pé le montagne e poi ce perderemo per strada ritrovandola 64 giorni dopo in mezzo alle montagne rubando benzina ai camion che passano succhiandocela l'uno con l'altro nei serbatoi mangiando renne crude fermandoci solo quando le ossa si sbriciolano mentre gli occhi sono fuori dalle orbite mentre tu sei in testa e io in coda ma a circa 20 chilometri di distanza percorrendo in lungo e in largo (in un quadrato di circa 70 chilometri per lato) 4000 chilometri mentre me vengono le lagrime agli occhi per non aver portato il gps che m'hai detto de buttallo che se lo vendevo almeno me ce facevo il portatarga antivelox mentre nardo bestemmia in esperanto per la strada fatta a vuoto e vittorino impreca il giorno che ha deciso di venire con noi e seguirti mio feroce fichinco ormai stramazzati sulla moto quasi inerti mentre i neuroni implosi nei nostri crani si danno il cambio al cimitero per seppellire i consimili quando invece tu stai tutto bello pimpante e pronto per il ritorno quando incontreremo mezza italia per il raduno in quanto sei direttore di gita.

grazie. sono felicissimo di vedere il programma da te stilato.

grazie. grazie di tutto ciò

Vecchio 21/08/06, 22:02   #76
DuKa
Visitatore

predefinito

me fai arrossì .....

Comunque aggiungo la mail dell'albergo :

prima di ogni cosa un cordiale saluto da Lasa e Le ringraziamo per la vostra gentile richiesta. Siamo onorati che riflettete di concedervi le vostre vacanze presso il nostro „Albergo Sonne.

Saremo lieti di prenotare per lei dal 06/09 (arrivo) al 07/09 (partenza):

2 belle camere doppie con WC, doccia, TV , cassetta di sicurezza

Il prezzo della mezza pensione aumenta a € 38,00 per persona al giorno, peronottamento con colazione costa 28,00 € per persona al giorno.

Speriamo che la nostra proposta Le converrà e che saremo favoriti da una Sua visita. In quest’attesa Le porgiamo , gentile Signore, i nostri più distinti saluti.

Distintamente

Famiglia Marseiler

Albergo Sonne
Via Venosta 24
39023 Lasa
Tel.:0473 626523
Fax.:0473 628413
e.mail: info@sonnelaas.com

Vecchio 21/08/06, 22:08   #77
ilcanarino
Visitatore

predefinito

iafol er comandant!!!!

Vecchio 21/08/06, 23:15   #78
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

A Canarì LE VIRGOLE CE DEVI METTE!!!! LE VIRGOLE !!!!!!!

Mi volevi far strozzare?
Vecchio 22/08/06, 00:28   #79
ilcanarino
Visitatore

predefinito

Scintilla,
Quote:
A Canarì LE VIRGOLE CE DEVI METTE!!!! LE VIRGOLE !!!!!!!

Mi volevi far strozzare?
appunte ce sei cascato....

v€nd€tt@,
Quote:
A canarì se passi dalle mie parti fammi uno lamps
a passà passamo sei TU che devi venirci incontro... qui tocca alzare i tacchi dico al za re i ta cchi!!!!

muoversi muoversi... ma possibile che becco tutti pelandroni per l'italia se passi de qui se passi de la???
e che me la devo girare solo io l'italia??

Vecchio 22/08/06, 09:14   #80
Clafesta
Visitatore

predefinito

Buongiorno a tutti ragazzi....a malincuore si ritorna al lavoro....
Comunque allegria perché tra qualche settimana ci si incontra!!

Allora, aggiornamento da Brescia:
l'Hotel è a posto...ho prenotato a mio nome perché a prenotare a nome Duka o ilCanarino non penso che sarei stato preso molto sul serio
Il tipo non ha voluto nessuna caparra mi ha solo chiesto che se si arriva dopo le 19 di avvertirlo perché altrimenti lui cancella la prenotazione...gli ho lasciato il mio cellu quindi in caso fatemi sapere..io gli ho dato indicativamente un arrivo per le 18, 18:30...C'e' il parcheggio proprio davanti recintato, quindi niente problemi: le chiavi ve le posso tenere io.. se volete!!
Le camere sono due doppie con letti separati anche se, non so se faccio bene a dirlo, Vittorino mi aveva richiesto una matrimoniale

Per quanto riguarda la cena avevate in mente qualcosa di particolare? O pizza va bene?
Fatemi sapere....
Il centro prenotazioni Clafesta vi saluta caramente...

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione