ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > RADUNI NAZIONALI > 1° Raduno Nazionale (2006)

1° Raduno Nazionale (2006) 8-9-10 Settembre 2006 in Toscana.
Postate qui tutte le discussioni attinenti all'argomento ! Forum in sola lettura

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31/07/06, 11:52   #71
DuKa
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guitarmate
Duka,
non sono sicuro di partecipare al giro del 10, ma lascio una riserva. E' probabile che parta subito in direzione casa.
Poche storie ! il giro è breve, ti libero il primo pomeriggio, sei a casa per cena ... o giù di lì

Quote:
Originariamente inviata da guitarmate
Comunque oggi prenoto la stanza, per due notti, 8 e 9 settembre. Essendo solo rimane un posto libero per chiunque ne abbia bisogno o si aggreghi all'ultimo minuto.
Meglio se ti trovi un compagno di stanza, altrimenti stai alla sorte e potrebbe toccarti la Chicca

Sponsored Links
Vecchio 31/07/06, 12:15   #72
guitarmate
Visitatore

predefinito

A questo punto attendo che la sorte dia la sua sentenza!!!

Vecchio 31/07/06, 12:27   #73
maxdvst
Visitatore

predefinito

DuKa,
perchè non aggiungi nella prima pagina anche l'elenco delle persone che pernottano l'8?
Magari, noi che pernottiamo già dall'8 proviamo ad organizzarci per una pizza tutti insieme durante la prima serata toscana!

Per facilitarti il compito, ti anticipo l'infinito elenco dei pernottanti dell'8:
Pernottamento 8
1) guitarmate
2) massmar
3) maxdvst
4)

Dai ragazzi, partite un giorno prima ed iniziamo il Motoraduno ER6 Nazionale con qualche ora di anticipo!

Vecchio 31/07/06, 13:57   #74
guitarmate
Visitatore

predefinito

Q8 maxdvst.
Avanti ragazzi...(soprattutto ragazze)... non siate timidi.

Vecchio 31/07/06, 15:56   #75
chicca870
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DuKa

Meglio se ti trovi un compagno di stanza, altrimenti stai alla sorte e potrebbe toccarti la Chicca

Ma se non trovo una compagna di stanza che si fa una lotteria?!?!?!?!

Vecchio 31/07/06, 20:57   #76
nardo
Visitatore

predefinito

Che faccio, prendo il blocchetto intero?

Vecchio 31/07/06, 23:30   #77
gianlukko
Visitatore

predefinito

Ho mandato un pò di MP agli utenti in zona emiliana-bassa lombardia per ricordargli del raduno. Spero che le iscrizioni aumentino! In qualunque caso io ed altri siamo disponibilissimi a metterci d'accordo per scendere tutti insieme sabato 9

Vecchio 01/08/06, 10:06   #78
bod
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bod
devo aspettare il 1 agosto, per darvi la conferma definitiva. Ho l'esame per la patente...
grazie maxdvst per l' in bocca al lupo... ma non è andata bene! dovro aspettare ancora un mese per la patente, per qui devo rinunciare al raduno, sono nero

Vecchio 01/08/06, 10:15   #79
maxdvst
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bod
grazie maxdvst per l' in bocca al lupo... ma non è andata bene! dovro aspettare ancora un mese per la patente, per qui devo rinunciare al raduno, sono nero
Mi spiace Igor
Quando ho letto il tuo sms ci sono rimasto male... Immagino come stai tu! Dai, vorrà dire che a settembre andrai asostenere l'esame ancora più determinato, convinto ed inka@@ato!
Su con il morale!

Vecchio 01/08/06, 10:35   #80
Mototopo
Visitatore

predefinito

stanza prenotata, per il momento singola, se c'è qualcuno "single" me lo dice che prenoto la doppia, altrimenti devo trovarmi una tipa in loco che mi aiuti a scaldare le coperte :allegria , io soffro maledettamente il freddo

ci si vedeeeeeeeeeee

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione