|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
29/11/08, 18:35 | #71 |
Visitatore
|
Re: Codone ER-n
A mio modesto parere il codino non è male, bisognerebbe trovare solo un bel fanalino posteriore con luci a led, secondo me sta tutto lì....ho visto che nel topic apposito c'è qualcosa a proposito, cercate lì.
Ciao. |
Sponsored Links |
30/11/08, 00:24 | #72 |
Visitatore
|
Una cosa del genere come vi sembra come modifica al codone?
|
30/11/08, 10:26 | #73 |
Visitatore
|
Ma è per andare in pista o su strada? Se fosse per la pista mi piacerebbe, ma per la strada mi sembra troppo azzardato!!!
|
30/11/08, 17:54 | #74 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
Più che un codone, sembra un senza coda!!!!!!!!
30/11/08, 18:10 | #75 |
Moto: er6n
|
Ciao sono Luca Marionni, io ho modificato il codone delle mia er6 sostituendo il fanale con quello del gsx r 1000 del 2008 lasciando invariato il resto, ho fatto lo stampo e adesso è tutto in vetroresina, nn so se l'hai visto quando eravamo al raduno ke abbiamo fatto a settembre, altrimenti ti farò avere 1 foto entro domani! Sto cercando di costruire anke la sella monoposto!...se ti interessa fammi sapere!
|
30/11/08, 22:50 | #76 |
Ubicazione: roma
Moto: er-6 neroro
Auto: se la sono ciulata
|
luca sei un mito, mi interesserebbe molto, soprattutto perche hai avuto la mia stessa idea, ti prego metti una foto, io purtroppo non c'ero al raduno....
sono curiosissimo di vedere come è venuta!!!!!
30/11/08, 23:39 | #77 |
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3
|
Basco, qui si intravede il codone Per poter vedere il link devi essere Registrato è la prima moto "intera" che si vede partendo da sinistra, quella nera con telaio oro
01/12/08, 10:06 | #78 |
Moto: er6n
|
nnBuon giorno! Nn ho foto, ma entro domani ti faccio avere la foto e ti spiego cosa voglio farne della sella!...lasciando la possibilita di avere il passeggero, ciao a tutti!
|
01/12/08, 15:06 | #79 |
Ubicazione: Seregno MB/MI
Moto: er6-n (orange)
Auto: alfa romeo 159
|
Grazie Luca bella idea...Sarei interessato anchio!!!
|
02/12/08, 21:26 | #80 |
Visitatore
|
Salve a tutti, andando in giro in rete ho trovato questo fanalino posteriore che si dice sia per l'er-6n, secondo voi, più esperti, è così?Si potrebbe montare alla perfezione o no?
A vederlo dovrebbe migliorare il codino...di un po'!!! Per poter vedere il link devi essere Registrato Comunque chi cerca un codino un po' più spinto eccolo bello e fatto!!!Mi pare sia quello che si vede nella foto di "Pol". Per poter vedere il link devi essere Registrato L'unico problema è che lo danno solo bianco, non conosco il francese, ma mi pare che per farlo mandare di un'altro colore chiedano un supplemento di 95 euro...qualcuno conosce il francese meglio di me???Mi illumini!!! Ultima modifica di gianluca2512; 02/12/08 a 23:31 Motivo: Messaggio unito al precedente |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|