|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
21/12/05, 15:25 | #71 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Fifi, guarda questi quanto sporgerebbero ...
Per poter vedere il link devi essere Registrato
21/12/05, 15:51 | #72 | |
Visitatore
|
Quote:
Il graffio e sulla cornice sopra allo specchio, dalla parte interna. Per quanto riguarda comprare ancora dalla Tamburini, la pensiamo uguale |
|
21/12/05, 18:03 | #73 |
Visitatore
|
SPECCHIETTI
ciao raga io ho comprati originali kawa a goccia 29 euro e secondo me migliora la visibilita' sono quelli stile a goccia pero secondo me il vero problema e' il manubrio lo vorrei cambiare con quello della z1000 e cosi si allarga e gli specchietti ampliano l'immagine chi la fatto ?
|
21/12/05, 18:15 | #74 |
Visitatore
|
se tutto va bene lo monto sabato, è un pò + largo ed è un piega bassa, marca pbr ora il modello non lo ricordo
|
21/12/05, 20:30 | #75 |
Visitatore
|
Quanto costano gli specchietti a goccia ( "Style" )? 29 a specchietto o a coppia!?
|
21/12/05, 22:07 | #76 |
Visitatore
|
Scusate, ma non sarebbe giusto far arrivare le nostre lamentele alla Kawasaki, del resto non mi sembra corretto che ad una moto venga data l'autorizzazione a circolare (normative CEE ecc. ) con degli specchietti del genere. Abbiamo tutti lo steso problema, ed una bella mail o lettera di contestazione non sarebbe male, che ne dite?
|
22/12/05, 08:03 | #77 |
Visitatore
|
specchietti
si i style costano 34 euro e mi ha fatto 29 la coppi buono direi
|
22/12/05, 09:07 | #78 | |
|
Re: specchietti
Quote:
Quasi quasi me li compro !
22/12/05, 09:16 | #79 |
|
Ragazzi ma ci sono 2 tipi della Kawa, eppure belli !
Guardate un pò:
22/12/05, 09:31 | #80 | |
Visitatore
|
Quote:
se kawa la vuol capire avrebbe 100 promotori in un colpo solo |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|