|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
13/07/09, 12:23 | #71 |
Visitatore
|
Re: Michael Jackson
Prendo atto degli ultimi commenti.
Ma dico anche che siamo nel BAR, quindi se tutti pretendiamo che per parlare di moto dobbiamo essere o pilota professionista o ingegnere meccanico, per parlare di sport devo aver praticato sport professionistico e per parlare di MJ devo essere padre, fratello o fan dello stesso, non vedo che senso abbia questa sezione. Quindi, indipendentemente da MJ, le chiacchiere da BAR qui sono ammesse, quindi fatevene una ragione |
Sponsored Links |
13/07/09, 12:56 | #72 |
Visitatore
|
Tolto quello che penso di lui come persona (ritengo che abbia avuto dei seri problemi esistenziali) come cantante era un grande.
Ha accompagnato molte fasi della mia vita. Forse non era il mio genere musicale preferito, ma non ho mai cambiato stazione alla radio, anzi alzavo il volume. Ha fatto dei pezzi musicali che sono entrati nella storia. |
16/07/09, 11:31 | #73 |
Visitatore
|
Personalmente a leggere questo topic mi sono venuti in mente quelli di Valentino Rossi e di Guido Meda ... Qualcuno spara a zero, altri sono indifferenti ed altri sono entusiasti ...
Per me Michael Jackson ha rappresentato la mia adolescenza ... molti di voi non erano ancora nati mentre io ballavo Beat it o Thriller in discoteca e cantavo We are the world a Natale ... Non posso giudicarlo come essere umano, poichè non l'ho mai conosciuto ed i media scrivono quello che vogliono ... credo solo che se fosse stato un pedofilo ci sarebbero state anche le prove, oltre che le denunce, e forse la sedia elettrica, visto che in America vanno giù duro ... Credo che non sarà dimenticato tanto presto, come Elvis o Bob Marley o Pavarotti o tutti coloro che hanno segnato una generazione ... A dire la verità ... anche se qualcuno mi prenderà in giro ... io non dimenticherò neanche i Duran Duran, gli Spandau Ballet, gli AC/DC, i Saxon, i Police, i Genesis ... come dimenticare canzoni come "Save a prayer" o "Through the barricades" o "Hells bells (le campane dell'inferno)" ? Comunque sia io voglio ricordarlo così ... Chi si ricorda il chitarrista dell'asolo finale (semplicemente fantastico) ? Per poter vedere il link devi essere Registrato |
16/07/09, 12:31 | #74 |
Visitatore
|
Addio Jako sarai sempre nel mio cuore ................
|
16/07/09, 22:22 | #75 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Scherzi a parte, in questi giorni ci ho riflettuto: Il 90% dei motociclisti ha perdonato Rossi per aver evaso il fisco. Capisco che i Fan di Jackson non vogliano credere che il loro idolo sia un pedofilo. (SE LO E')
16/07/09, 22:58 | #76 | |
Ubicazione: Gorgonzola (Mi)
Moto: Kawasaki ER-6N "Black"
|
Quote:
Comunque se a qualcuno interessa il documentario si chiama "Living With Michael Jackson": Per poter vedere il link devi essere Registrato
Tag |
beat, jackson, michael, ricordo |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|