|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
17/09/06, 20:35 | #71 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ho provato anche quelli da 4/5km:
Usano frequenze PMR mentre il vero CB usa LPD Fino 400m senti bene, poi va a scemare. Di solito vendono la scatola con la coppia e senza possibilità di accessori, quindi niente auricolare e microfono da moto... Se vuoi un consiglio non prenderli. Sono poco più di giocattoli. Per farti un paragone con l' ambiente moto: sono degli scooter!
17/09/06, 22:47 | #72 |
Visitatore
|
Probabilmente li avrei comprati proprio come giocattoli...
Io li ho usati a scuola guida e tiravano poche centinaia di metri, ma per quello che servono vanno bene. Non puoi pretendere di fare dei dibattiti mentre guidi. Devono servire per dare indicazione, decidersi quando fermarsi o sparare due cavolate al volo. Poi se funzionassero tanto meglio... |
17/09/06, 22:49 | #73 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Condivido in toto, però se uno li vuole prendere meglio avere roba che funzioni quando serve!
18/09/06, 14:56 | #74 |
Visitatore
|
Oltre al laringofono Esiste anche il Kit "craniale",che elimina del tutto il fruscio.............ma è troppo scomodo e,secondo me,anche pericoloso
|
18/09/06, 16:24 | #75 |
Visitatore
|
Ho visto questo interfono sull'ultimo IN SELLA mi sembra una buona idea
che ne dite ? Per poter vedere il link devi essere Registrato Ho visto questo interfono sull'ultimo IN SELLA mi sembra una buona idea che ne dite ? Per poter vedere il link devi essere Registrato ho chiesto informazioni sul costo sono pazzi 220 euro per ogni casco. con questi prezzi conviene comprarsi il casco della nolan |
18/09/06, 21:04 | #76 |
Visitatore
|
Alla fine costa di meno il cellular line... Di listino 160.
|
24/11/06, 01:19 | #77 |
Visitatore
|
ma secondo voi... uno di questi due interfoni... è in grado di gestire invece che un cellulare BT come pubblicizzano...anche un palmare BT....??? cosi si ascolta musica o si segue il gps...????
Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato qui ogni volta viene riportato al massimo anche come periferica il cellulare... ma a me non frega niente... mi interessa di piu il palmare!!!! (se no sarò costretto per forza a prendere un cellulare BT.... sempre nella speranza che l'interfono gestisca l'audio sia della chiamata che delle informazioni del gps |
24/11/06, 09:27 | #78 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/01/07, 20:46 | #79 |
Visitatore
|
Ragazzi secondo voi ci sono problemi a collegare l'interfono osbe robot alla batteria della nostra moto ?
Premetto che ha il cavo apposito in dotazione. |
09/01/07, 20:47 | #80 |
Visitatore
|
DD secondo me no. e fai una ****** mostruosa...
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|