|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
24/09/09, 23:12 | #71 | |
Visitatore
|
Re: Scoop! Sandy e il bacio non troppo segreto con l'asfalto
Quote:
Per il liquido potrebbe essere anche solo benzina uscita dal serbatoio, oppure liquido del radiatore, magari qualche tubo si è spostato. Non penso che sia nulla di grave... Certo per il serbatoio ti piange il cuore...ripararlo o cambiarlo, magari usato??? |
|
Sponsored Links |
25/09/09, 12:17 | #72 |
Visitatore
|
Il serbatoio costa 500 euro circa.......magari lo fai riparare da un carrozziere se non è proprio bucato!!!
I fianchetti costano sui 60 euro (non mettere gli adesivi che da soli costano 30 euro cad.!!!) Il manubrio costa 30/35 euro aftermarket della wrp o pbr.... Specchietti, mah, mettine di aftermarket o quelli semplici della kawasaki, gli style....non costano molto, mi pare intorno ai 35 euro... Per pedana cosa intendi?!? |
13/10/09, 15:10 | #73 |
Ubicazione: Alessandria
Moto: Er 6n Metallic Diablo Black
Auto: Honda Civic '94 rossa - the tabbozz soul version!
|
Piccolo update sullo stato di salute.
ieri sono stata alla visita di controllo dall'ortopedico. Legamenti ginocchio sono ok. La bolla che ho è una cicatrizzazione, in pratica ho un distaccamento dei tessuti superficiali dai tessuti muscolari profondi, che è anche la causa dell'insensibilità della zona (in pratica se mi tocco il ginocchio in superficie, non sento nulla). In sostanza sarebbe operabile, un'operazione che mi provocherebbe 20 cm di cicatrice ma mi riallaccerebbe i tessuti. Il dottore mi ha sconsigliato l'operazione, ha detto di lasciare la cosa così, perchè è probabile che i tessuti si reincollino da soli parzialmente. Al massimo mi rimarrà un ginocchio diverso dall'altro, ma non la vedo come una cosa così terribile, paragonata a 20 cm di cicatrice e tutto quello che consegue da una operazione come quella che mi ha descritto. Riguardo al collo e al braccio, mi ha detto di pazientare ancora per un mese e mezzo e convivere con i vari dolori, ma che sono comunque in via di guarigione e, considerando che ho fatto l'incidente solo 40 giorni fa, sono già piazzata molto bene rispetto alla media di persone con questo tipo di problemi. |
13/10/09, 15:23 | #74 |
Visitatore
|
Quindi sei insensibile e distaccata?
Ancora un po' di pazienza e ti rimetti in sesto. |
13/10/09, 17:31 | #75 |
Ubicazione: Milano
Moto: CBR500RA (ER-6f ABS; X9 500 evo)
Auto: CI Elliot 5
|
Caspita....
Forza sand
13/10/09, 21:27 | #76 |
Ubicazione: Sori rivieraligure di levante
Moto: Ufficialmente possessore di una Vstrom traveller 2010 con ABS il suo nome è"BACHEROZZO"
Auto: ducato2500turbodiesel
|
Credo che tu possa ritenerti fortunata!Il grosso rischio quando si vola giù da un due ruote è trovare un ostacolo che arresti violentemente la scivolata a terra,può essere fatale!Ti auguro di tornare presto in sella e di non avere grosse difficoltà a superare la paura che per un pò resta appicicata addosso per il trauma subito:
|
13/10/09, 23:11 | #77 |
Ubicazione: Arezzo
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
|
Forza Sandy, notizie positive
14/10/09, 13:28 | #78 |
Ubicazione: Roma
Moto: Emy.... la mia effina grigia
|