|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
25/06/10, 01:25 | #801 |
Visitatore
|
Re: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata"
E poi le Angel, come le strada non sono da pieghe estreme, sono gomme turistiche.
Le pilot power sono gomme piu' sportive come mescola e come intagli, solo che non hanno una spalla eccessiva. Cmq anche con queste gomme il ginocchio lo puoi mettere giu', dipende da quanto esci con il qlo e se hai solo sfiorato occasionalmente la spalla della gomma oppure no. P.s. io ho sempre montato gomme molto sportive e non mi sono mai sembrate eccessive......con 72cv le scaldi bene lo stesso e molte volte capita di andare piu' forte rispetto a moto ben piu' potenti..... Le 125 in pista che gomme pensi che montano?? |
Sponsored Links |
27/06/10, 19:37 | #802 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Ragazzi devo dire che con la Diablo Strada mi trovo a meraviglia tengono benissimo in ogni condizione e riesco anche a piegari di più rispetto alle dunlop di seria... queste è la gomma dopo 100km circa...
|
04/07/10, 13:52 | #803 |
Ubicazione: Brindisi
Moto: Kawasaki Er-6n
|
Ma siete tutti piloti di superbike???
io cerco di piegare ma ho sempre il timore che l'anteriore mi saluti... sono 10.000km che ho di strada sulla er-6n e guido tutto l'anno... infatti più in la appena ho un po di soldi vorrei fare 1 o 2 giorni di guida sicura/sportiva in un corso serio. monto le pirelli diablo e praticamente sono nuove ankora... |
04/07/10, 14:15 | #804 | |
Moto: -
|
Quote:
anzi... di solito è vero il contrario. diciamo che qua facciamo filosofia perchè è molto divertente piegare in curva, ma gli angoli di piega che si usano di solito in strada sono assolutamente eccessivi rispetto al necessario. no. non lo dico io. |
|
04/07/10, 16:55 | #805 |
Ubicazione: san cesareo (roma)
Moto: er 6 n rosso nero
Auto: clio
|
circa un centimetro con le originali, a me va bene cosi e non me posso lamenta de sti legni a giorni mettero su le danloop bi mescola poi vedremo
12/07/10, 21:37 | #806 |
Visitatore
|
Domenica, dopo circa 1000km con le ottime M5, sono riuscito quasi a chiuderle completamente. Infatti sono arrivato all'ultima tacca dell'elefantino!! Lo strano è che non ho ancora strisciato le pedane...
|
12/07/10, 23:09 | #807 |
Ubicazione: Bergamo
Moto: ER-6n Black/Gold
|
quest'anno alla prima uscita ho messo una diablo al posteriore e l'ho chiusa alla prima uscita
grazie anche ad un paio di derapate in piega non volute xD proprio per quest'ultimo motivo non sono più riuscito a chiuderla nelle altre uscite. mi cago addosso |
14/07/10, 19:35 | #808 |
Ubicazione: Foggia
Moto: Kawasaki er6n
|
Io dopo il rodaggio delle "nuove" dunlop qualifier 2 ho chiuso il posteriore, forse un pò troppo facilmente...o sono io che sono migliorato! l'anteriore manca un po ma a questo punto credo sia impossibile chiuderla...il prossimo treno dovrà avere un profilo più a punta...comunque ottime gomme!!!
14/07/10, 20:56 | #809 |
Moto: ER 6-n
|
Bè, dopo una giornata di pista...
14/07/10, 21:08 | #810 |
Ubicazione: Melegnano (MI)
Moto: Ex Er-6N 2009 (ABS) DISTRUTTA
Auto: VW Polo 1.4 Highline
|
Come ti sei trovato in pista? Che gomme montavi?
|
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|