ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02/08/07, 10:51   #821
qwerty
Visitatore

predefinito

358 brianzakid!!!!

no 385! spilu chiamami appena l'hai montato, voglio sentire e vedere lo scarico dei miei sogni...magari dopo le vacanze, ora sono sempre tappato a casa... :x
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 02/08/07, 11:11   #822
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rico80
358 brianzakid!!!!

no 385! spilu chiamami appena l'hai montato, voglio sentire e vedere lo scarico dei miei sogni...magari dopo le vacanze, ora sono sempre tappato a casa... :x
ahhhhhhhhhhhhhhhh scusa!!!!!!!!

358..........sta ****!
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 11:25   #823
spilu
Visitatore

predefinito

non è poco 358 però calcola che di listino è 436 euro.brianza sò che tu lo hai pagato molto meno, anche se il tuo e un altro modello e pure senza catalizzatore, io per stare tranquillo l'ho preso omologato euro3. poi su ebay ho trovato uno che vandeva il GPE ma costava allincirca come il mio con la differenza che era senza catalizzatore, mi sono informato e se lo volevo dovevo aggiungere 100 euro
cmq domani lo monto ricofammi sapere quando sei libero(magari con un mp) io sono a torino fino al 9, se no a settembre ciao a tutti
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 11:34   #824
qwerty
Visitatore

predefinito

no spilu, io ora non posso perche sono a casa comn la gamba ingessata. vediamoci a settembre, cosi riesco (spero) a venire in moto...

buone ferie

brianza il tuo su ebay si trova ancora a 210 € non kat, con 90 € loprendi kat. non è male ilprezzo di spilu.
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 12:04   #825
insettobatecco
Visitatore

predefinito

Ciao a tutti ho un problema.. ho montato uno scarico leovince, solo il terminale, premetto che non sono riuscito a rimediare la guarnizione in grafite, cmq sia ho notato una notevole diminizione di ripresa.. cosa potrebbe essere?? dovrei cambiare la centralina? conoscete qualcuno che le rimappi??
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 12:10   #826
NinoER6N
Visitatore

predefinito

non credo che solo il terminare possa creare una diminuzione di ripresa...o sbaglio?
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 12:13   #827
insettobatecco
Visitatore

predefinito

ditemi voi... sono solo un povero ignorante
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 12:23   #828
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito

Grazie spilu,
Vecchio 02/08/07, 13:04   #829
spilu
Visitatore

predefinito

caspita rico mi spiace per le tue condizioni. allora rimettiti presto.cosi a settembre ci vediamo ok?
scintilla di nulla, mp per te
  Rispondi quotando
Vecchio 02/08/07, 14:05   #830
Alias
Visitatore

predefinito

Insettobatecco ciao, ho montato ieri il leovince usato preso da snake ma non ho notato praticamente nessuna variazione.
Non me ne intendo molto, ma se lo hai montato correttamente strigendo tutto per bene ivi compresa la sonda non dovresti avere problemi.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione