ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26/08/07, 03:27   #851
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
Domandona: La nuova Mivv Suono ..è prevista anche x la nostra?

nel cso la risp sia no..secondo voi si potrebbe adattare ?in teoria servirebbe solo una prolunga di collettore da 15 cm tra collett orig e terminale mivv..e una staffetta di ancoraggio....x le prestaz direi sti cavoli tanto il terminale da solo cambia poco....magari si prende come base un modello x una bicilindrica..che so monster o sv
Sono super sicuro che la faranno anche per la nostra. In caso contrario, sarebbe comunque facile da adattare; credo si possa optare per due soluzioni: o allunghi i collettori per farla stare di lato oppure la giri per mantenerla nella sua posizione originaria e dovrebbe poterci stare... se ci pensi, il terminale cafè racer della shark per l'er6 non è altro che quello per la z750 ruotato di 90°
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 28/08/07, 13:30   #852
krusty
Visitatore

predefinito

a me il nostro shark è quello che cmq piace piu di tutti! anche come sound!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 15:00   #853
Dadoli'

Ubicazione: ROMA
Moto: Er-6n Black
Auto: Mini Cooper
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da krusty
a me il nostro shark è quello che cmq piace piu di tutti! anche come sound!!!!
quoto lo shark è prorpio bello...anzi se te lo vendessi
Dadoli' non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 28/08/07, 21:17   #854
krusty
Visitatore

predefinito

mmmmmmmmmmmmmmmmme sa de no

dai se ti piace prendilo!! con la convenzione riesci a prenderelo a 290 ........direi...io l'ho preso un anno fa a 300

se no c'è il hurric....che è uguale se non sbaglio....oppure cerca su ebay...altrimenti sul forum francese c'è sempre qualcuno che vende qualche scarico....di solito G e G o Micron
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 13:00   #855
IlcAfI
Visitatore

predefinito

ragazzi ma collettori x la nostra nn ce ne sono??xè sul sito dell'arrow ci sono i collettori xò nn mi rispondono x dirmi i prezzi e se l'aggancio va bene qualcuno sa qualcosa?
  Rispondi quotando
Vecchio 15/09/07, 14:31   #856
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlcAfI
ragazzi ma collettori x la nostra nn ce ne sono??xè sul sito dell'arrow ci sono i collettori xò nn mi rispondono x dirmi i prezzi e se l'aggancio va bene qualcuno sa qualcosa?
La leovince e la arata fanno lo scarico completo con i collettori per la nostra Ma se ti rivolgi a ditte tipo shark, ajko, hp o lavizzari, credo non ci siano problemi a farsi fare collettori apposta.
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 14:13   #857
MannX
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IlcAfI
allora....l'arrow fa i collettori e costano 269+iva (come il terminale in alluminio 269+iva che poi scontato arriva a 240 peuri).......
la ****** del'arrow e' che i collettori nn si devono x forza abbinare ad un terminale specifico.......quindi in un primo tempo uno puo' prendersi il solo terminale e montarlo sui collettori di serie ed in un secondo tempo puo' comprare i collettori

mentre x le altre marche i collettori sono abbinati al terminale, quindi se hai gia' un terminale aftermarket ti tocca venderlo e comprarti poi lo scarico completo...........

collettori e terminale arrow riesco ad averli a 480gneuri (xo' devi aggiungerci la centra(310E), se no nn avrai benefici....anzi)
  Rispondi quotando
Vecchio 17/09/07, 15:05   #858
paoletto83
Visitatore

predefinito

comprato il leovince a 200€...chissà come andrà
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 13:15   #859
IlcAfI
Visitatore

predefinito

si si lo so infatti volevo prendere anche la centralina l'ho trovta a 250 bella allora li compro metto da parte i soldi visto che con solo il terminale della giannelli in titanio nn fa il rumore che voglio io uff con su il db killer scoreggia senza è molto meglio xò nn è ancora bello
  Rispondi quotando
Vecchio 18/09/07, 14:22   #860
krusty
Visitatore

predefinito

occhio che se gia ora non ti piace il sound c'è poco da fare...io mi sono abituato allo shark che è bestiale senza dbkiller....e veramente bello con db killer....ma il suono non cambierà mai radicalmente da uno scarico all altro...giusto un poco...il borbottio del bicilindrico rimmarrà sempre...non potrai farla urlare come un 4cil.
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione