|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
IL BAR Discussioni generiche su tutto quello che vi pare ! Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
15/04/10, 14:54 | #881 |
Ubicazione: Riano (RM)
Moto: ER6N
|
Re: Intervista la persona sotto
Simo? ...ki è?? NON CONOSCOOOOOOOOOOOOO
presentiamoci susu Piacere Mirco comunque col tempo forse imparerà FORSE !! avete fatto mai incidenti con la macchina?? se si quanti, e la macchina?? rotto, viva o morta??
15/04/10, 15:00 | #882 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
Sì... in macchina un paio... (e in moto pure )
il primo dopo 3 settimane che avevo la patente, stavo litigando con una mia ex in centro Milano che mi aveva portato in un senso unico, faccio la retro e prendo una macchina che era parcheggiata a metà sul marciapiede e che non avevo visto.. il 2° è stato qualche mese fa, stavo andando sabato mattina rinco**ionito in palestra e ho preso lo specchietto di uno parcheggiato in doppia fila.. però non me ne sono accorto, mi ha inseguito per 500 metri (e io con la musica altissima per svegliarmi ) Lo sapevi che Simo è il webmaster di er6talia?
15/04/10, 15:06 | #883 |
Visitatore
|
Non si può non sapere che Simo è il webmaster
murtle, per caso in almeno uno dei due incidenti hai fatto così? Per poter vedere il link devi essere Registrato |
15/04/10, 15:53 | #884 |
|
ahahahah...
vabbe piccole botteio a sei mesi dala patente con la mia c2 tutta bella stavo facendo il ******** e ho preso un palo... 1500€ di danno dopo 20 gg dal carroziere andavoa scuola un testa di ***** s'è buttato in mezzo e BAMMMMMM,, Frontale e accappotato di fianco dentro una cunetta... danno 8.000 euriiiiiiiii... ripagati dall'essicurazione, piu danni fisici ovviamente un po... come dire mmm Tirati poi mi sono fatto la 500 Sport 1.4 100hp nuova, tenuta 2 mesi e a 7.500km l'ho venduta per farmi la SMARTINAAAAAAA... 800Cdi pulse tutta rigorosamente neraaaa ihih Bellina lei ... per quanto riguardaincidenti con moto col mio sport erano coseditutti i giorni scivolate ecc ecc, poi un giorno avendo un Honda CR 250 2t del 2004 ho fatto un po troppo lo stupido e, risultato?? 3 vetrebre schiacciatee 2 costole inclinate ma sono dettagli eheheh vado o non vado a fa la pipì? ---------- Post added at 13:53 ---------- Previous post was at 13:39 ---------- Nel aspettare una risposta.... ho fatto il danno Domanda per maskietti Donna cinquantenne matura smaliziata esperta e maialona o ragazza ventenne inesperta incenua e " tranquilla"?
15/04/10, 16:00 | #885 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Sicuramente la 50enne, che pero' si mantiene ancora fisicamente in forma.
Non per sparare una sboronata, ma in Brasile conobbi (e frequentai una 42enne olandese), mamma mia, se ci penso..... altro che fuoco nelle vene che aveva Fisico delle brasiliane o del nordeuropa?
15/04/10, 16:00 | #886 |
Moto: -
|
esistono ancora delle ventenni ingenue e tranquille???
EDIT: sud europa estate o inverno? |
15/04/10, 16:01 | #887 |
Visitatore
|
Estate
Perchè se un uomo parla al telefono con una donna è molestia, mentre una donna che parla con un uomo sono 3 € al minuto più scatto alla risposta? |
15/04/10, 16:08 | #888 |
|
Per Urano: Non esistono era un ipotesi assurda....
Bhe comunque caro CrazyHeat andare in brasile per " conoscere e frequentare" una 42enne olandeseè un po come dire da .... Sbaglio? Caro Ricky sono queste le ingiustizie della vita .. eheh
15/04/10, 16:10 | #889 |
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
|
No. E fai conto che io sono metà brasiliano, metà olandese
mi fai fare un giro sulla tua minimoto gialla?
15/04/10, 16:13 | #890 |
Moto: -
|
marla sei alto 2 metri e mezzo la minimoto ti va giusto come monopattino...
perchè se marla è mezzo brasiliano e mezzo olandese alla fine ce l'hanno sbolognato a noi italiani? |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|