|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
14/11/10, 19:36 | #81 |
Ubicazione: Triuggio
Moto: ER-6N
Auto: Astra 1.7 ecoflex
|
Re: [Nord] 14/11 Pranzo d'autunno - Spiedo alla bresciana sotto al segno degli scorpioni!
Bella giornata grazie a tutti escluso Hannible
|
Sponsored Links |
14/11/10, 19:38 | #82 |
Ubicazione: San Michele all'Adige - Trento
Moto: ER-6n 2009 all black
Auto: Fiat Grandepunto dynamic 1400
|
Re: [Nord] 14/11 Pranzo d'autunno - Spiedo alla bresciana sotto al segno degli scorpioni!
certo che Ira è stato meno del solito!
|
14/11/10, 19:44 | #83 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Come al solito evento molto simpatico e gradevole grazie alla presenza di erristi e zavorrine (più prole). E non poteva essere altrimenti
Io ero un po' distratto da alcune immagini che apparivano su uno schermo in fondo alla sala (grrr ) ma poi mi sono rifatto con le foto finali. Saranno pubblicate appena possibile (domani pom). Stay tuned! Lamps a tutti
14/11/10, 19:47 | #84 |
Ubicazione: in pianura purtroppo...
Moto: Triumph Street Triple Diablo Red, ex ER6n silver
Auto: Volvo V50 (blu camaleonte perlato...)
|
Quoto
Bella giornata, grazie a tutti anche da parte di sv (che mi ha detto che non devo cucinare nulla stasera olèèèèèèèèè ) |
14/11/10, 20:00 | #85 |
Visitatore
|
Rientrati anche noi, bello rivedere un pò di brutti ceffi e di conoscerne di nuovi.
Alla prossima PS Peccato per la defezione della BBBBestia, mi avrebbe fatto troppo piacere rivederVi |
14/11/10, 20:02 | #86 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Bella giornata e ottima compagnia
Un ringraziamento a per l'organizzazione ... anche se mancavano le ragazze ignude di cui al tag Ringrazio poi la zavorrina di Topix per avermi fatto sparire da sotto gli occhi l'ultima porzione di tiramisù Ringrazio il mio navigatore tomtom per aver tentato di mandarmi per campi con nardax sulla via del ritorno Un ciao a tutti quelli che non ho salutato @moderatori: aprite l'album fotografico? |
14/11/10, 20:27 | #87 |
Ubicazione: Prov. Bg
Moto: Er6n
Auto: New Megane (Bianchina)
|
Gran bella giornata...ottimo cibo e ottima compagnia!!!
a tutti
14/11/10, 20:28 | #88 | |
Ubicazione: Arese (MI)
Moto: ErRiNa nera e rossa
Auto: Giulietta
|
Grazie a tutti per la piacevolissima giornata in compagnia e agli organizzatori per avermi fatto assaggiare cibi così bbbbbuoni
Quote:
Che romantici
14/11/10, 20:34 | #89 |
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
|
Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
14/11/10, 20:56 | #90 |
Ubicazione: provincia sud milano
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
|
E siamo rientrati anche noi solo ora poiché mentre voi entravate in casa noi eravamo ancora al parcheggio auto a chiacchierare con snoopy
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento |
Tag |
autunno, brescia, gavardo, ivan bogdanov, minestrina, nord, novembre, patate, polenta, pranzo, quattordici, ragazze ignude, scorpioni, spiedo, tamagochi, untissimo, vino |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|