|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
6° Raduno Nazionale (2011) 8-9-10 Luglio 2011 in Val Gardena |
Visualizza i risultati del sondaggio: Qual'è il vostro itinerario preferito? | |||
giro Nardax | 7 | 100.00% | |
giro Musso | 0 | 0% | |
giro Dema76 | 0 | 0% | |
Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 7. Non puoi votare questo sondaggio |
03/07/11, 09:05 | #81 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
Re: Tutti in Val Gardena! (ritrovo Nord-Est)
OK Mauro, se ci sei ci si becca la!
|
Sponsored Links |
03/07/11, 11:25 | #82 |
Ubicazione: Pianoro (BO)
Moto: EX er6-n k8... Z1000 k10
Auto: toyota aygo
|
Grande Mauro!!! Ci si vede a Rovigo
|
03/07/11, 16:43 | #83 | |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
|
Quote:
Però qui c'è una gran confusione di proposte ed itinerari mi pare... Fabiulus potresti ricapitolare, grazie? @scintilla: sarà un grande piacere averti con noi |
|
03/07/11, 17:03 | #84 |
|
twinkle quindi noi quanti km che dobbiamo fare per arrivare a val gardena? mi sa che sta volta batto il mio record personale dei 480 al giorno. che significa caminare come chuck norris per una settimana hehe
|
03/07/11, 17:58 | #85 |
Finto Webmaster
Ubicazione: Ferrara
Moto: Triumph Tiger 800 XRx
Auto: Grande Punto T-jet
|
non ci voglio, e non voglio neanche pensare a come togliermi la tuta alla sera......
|
03/07/11, 19:39 | #86 |
Visitatore
|
Ciao raga, io e la mia zavorrina veniamo sabato. Qualcuno sa dirmi a che ora è prevista la partenza dall'hotel per il giro di sabato?
|
03/07/11, 19:47 | #87 |
Visitatore
|
Alle 8.30 pronti per partire
|
03/07/11, 20:45 | #88 |
|
|
04/07/11, 09:19 | #89 |
STAFF MEMBERS
Ubicazione: (LT)
Moto: ER6F Diablo Black K8
|
Illustri colleghi,
Sabato abbiamo fatto un giro similare al giro Nardax. Guarda Per poter vedere il link devi essere Registrato Primo tratto di trasferimento veloce identico, secondo tratto percorso in valli similari e ultimo tratto coincidente, prima del ritorno. Da proiezione fatta, comprese le soste foto, caffè e pranzo, l'arrivo previsto in Val Gardena è per la 4.30/5.00, con partenza dai Trenti alle 10.00. Se il giro dovesse sembrare eccessivo, si può limare, ad esempio, dopo Forno di Zoldo, da dove si può eliminare il passaggio alla diga del Vajont a Longarone e accorciare per Cibiana di Cadore. Da fare, invece, è la piccola devizione di 3 km verso il lago di Misurina (poco prima di Cortina), con vista fantastica sulle Tre Cime di Lavaredo. Vista la mega cena serale, proporrei di evitare la parte conviviale pantagruelica durante il percorso di avvicinamento per mantenerci più leggeri con semplicemente un primo e dolce . Piuttosto la si può fare Domenica, al ritorno, con abbondanza calorica. Proposta: votazione democratica sulle tre proposte (senza contare la prima, quella di Actarus, che prevedeva partenza per le 12.30) Nardax, Musso e Dema: e decisione definitiva per Mercoledì in giornata. Se Actarus ha voglia, mette su un piccolo sondaggio, altrimenti van bene anche post anonimi su questo thread. Sono accette anche risposte multiple (max tre preferenze!) Saluti
04/07/11, 12:41 | #90 |
Ubicazione: Rovigo
Moto: versys 650 2009
|
io mi astengo perchè che ovviamente voterei per me stesso (quindi fedaia) dato che gli altri passi li facciamo il giorno dopo . cmq l'importante è stare in compagnia e non fare le corse che se incidento un'altra volta la moto la vendo........e non ci penso più.
|
Tag |
asiago, dolomiti, raduno, trento, val gardena |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|