|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
25/02/07, 12:40 | #81 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
giugiu, ho aggiornato la lista con il tuo secondo danno.
Mi dite per favore che carena si è rotta? A me la DX. La sinistra è su da 16000km e non ha problemi (SGRAAAAAAAAAAAAAAAAT )
25/02/07, 12:42 | #82 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
25/02/07, 19:55 | #83 | ||
Visitatore
|
Quote:
con il tempo e i km prima o poi si torna punto e accapo come è evidente leggendo i vari commenti sui forum. personalmente a me non è durato più di 600 km e così in una giornata dove l'ho fatta "vibrare mooolto" ecco la vibrazione del cruscotto/fiancata a 4000/4500 specialmente in rilascio........ |
||
25/02/07, 20:07 | #84 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ragazzi, scusate, non vorrei fare la figura del moderatore bastardo (anche perchè non sono moderatore ) però del kit antivibrazioni si parla Per poter vedere il link devi essere Registrato
Grazie a tutti
20/03/07, 11:48 | #85 |
Visitatore
|
Finalmente 2 sabati scorsi il conce mi ha sostituito il fianchetto sinistro in garanzia...
Tempo di attesa: segnalato a fine luglio 2006, risolto a fine febbraio 2007! Con l'occasione ho fatto smontare i tamponi della Lightech... le vibrazioni rimangono... ma più contenute. Adesso devo decidere se, e che tamponi montare. Scintilla.... aggiorna la prima pagina... Ciauuuuuuu |
21/03/07, 23:42 | #86 |
Visitatore
|
a me si sono già rotte 2 carene destre... una dietro alla freccia e l'altra accanto alla vite in alto... non so come sia possibile... comunque per fortuna me le cambiano in garanzia... speriamo che non succeda più
|
22/03/07, 08:44 | #87 |
Visitatore
|
AlexRow, secondo me sono le vibrazioni che su alcune ER6n sono più marcate rispetto alle altre (ed io e te ci siamo dentro)... e queste vibrazioni causano la rottura dei fianchetti nei punti più deboli.
Ci vorrebbero degli after-market in materiale metallico... invece che di plasticaccia! |
21/05/07, 18:54 | #88 |
Visitatore
|
Nunzio, eAlexRow, mi devo associare, anch'io sono arrivato a due carene rotte e cambiate per la verità in pochissimo tempo in garanzia, la causa potrebbe essere la velocità eccessiva specie in curva
Scintiiiii aggiorna!!!!! |
25/06/07, 12:10 | #89 |
Visitatore
|
Dov'è che ci si iscrive al club delle carene rotte?
Fianchetto SX mezzo centimetro sopra l'attacco basso al telaio non ci sono segni, righe o graffi... sono sicuramente le vibrazioni appena riesco vado al conce e vedo che mi dice, che ***** |
25/06/07, 13:22 | #90 |
Visitatore
|
Fianchetto destro rotto (anzi "sbriciolato" ) in prossimità della vite superiore di attacco al telaio...
oggi il mio meccanico andava in Kawa e mi fa sapere... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|