|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
07/03/07, 12:15 | #81 |
Visitatore
|
Presi i dainese Atacama. Pagati 140€ circa, comodissimi, si allacciano con le stringhee sono comodi come un paio di sneakers
|
Sponsored Links |
13/03/07, 20:57 | #82 |
Visitatore
|
Comprata sta sera una comodissima e pratica scarpa moto.
Modello Nikko, occasione con sconto a 67€. Comode per guidare e anche per quando si scende dalla moto. Per poter vedere il link devi essere Registrato |
14/03/07, 11:28 | #83 |
Visitatore
|
Spiffero, sembrano un po' delle scarpe ortopediche...
|
04/04/07, 01:47 | #84 |
Visitatore
|
io sono orientato su questi
Per poter vedere il link devi essere Registrato però su dueruote di aprile, nell'articolo/prova comparativa di stivali touring il modello migliore è risultato questo Per poter vedere il link devi essere Registrato differenza di prezzo: 30 euro circa... anche i vr-5 ( Per poter vedere il link devi essere Registrato ) però sono belli...anche se dall'aspetto sembrano molto sport e poco touring...qualcuno di voi ce li ha? come sono? |
04/04/07, 12:23 | #85 |
Visitatore
|
io fossi in te li proverei bene quelli in cuoio così...sono duri...devono proprio starti bene sennò son casini
|
04/04/07, 12:34 | #86 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
04/04/07, 15:04 | #87 |
Visitatore
|
Io opterei x quelli sportivi piu sicuri e poi si ammorbidiscono con il tempo poi ammeno che non fai 100 km in moto e 70 a piedi
|
04/04/07, 18:26 | #88 | ||
Visitatore
|
Quote:
intendevo questi Per poter vedere il link devi essere Registrato che hanno vinto la comprativa di dueruote... che ne pensate? |
||
04/04/07, 18:35 | #89 |
Visitatore
|
Metti anche i prezzi di tutti e tre cosi si puo anche fare un rapporto qualita prezzo
|
04/04/07, 18:45 | #90 | |
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato invece il modello x-master a 159 euro + 12 di spedizione Per poter vedere il link devi essere Registrato i vr-5 li ho esclusi nel frattempo, ma li avevo trovati a 119 + 9 di spedizione Per poter vedere il link devi essere Registrato ma non sono impermeabili quindi niente... penso che prenderò il mod. x-land, sembra abbastanza per un neo-mototurista come me...poi magari più in là avanzerò di categoria |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|