|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
20/06/07, 17:55 | #81 |
Visitatore
|
Viene spontaneo...ma alzare il **** non è di certo indispensabile!
|
Sponsored Links |
21/06/07, 08:07 | #82 |
Visitatore
|
Ragazzi mi rispiegate il concetto di "spingere sulla pedana esterna alla curva"?
non dovrebbe essere il contrario? thanks!! |
21/06/07, 09:29 | #83 |
Visitatore
|
Scusate io monto le gomme originali e ne lascio poco meno di un centimetro ad entrambi i lati piu di questo non riesco a far scendere la moto ora sono due le domande che vi pongo sono io che non riesco o è la gomma che piu di tanto non permette e poi lasciando quel centimetro che angolo di piega sto prendendo o sono dritto come uno scemo e mi credo che sto piegando grazie e scusate x la stupida domanda
|
21/06/07, 11:21 | #84 |
Visitatore
|
Se tu devi piegare sulla sinistra devi spingere sulla pedalina di destra...e il contrario ovviamente...ti spinge la gomma e fa più aderenza...
Poi la curva sulla destra viene peggio anke xkè c'è la manopola del gas.... |
21/06/07, 12:01 | #85 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
21/06/07, 13:44 | #86 |
Visitatore
|
Che ti devo spiegare?è molto+naturale piegare dalla parte opposta al gas e accompagnare la curva con l'acceleratore piuttosto ke "piegarsi sulla manopola" e muovere il braccio..almeno io l'ho sempre sentito dire e lo condivido..
|
21/06/07, 13:48 | #87 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
|||
21/06/07, 14:57 | #88 |
Visitatore
|
questa della manopola del gas mi è nuova anche a me......non capisco ...la moto lla reggi incurva maggiormente con le gambe che con le braccia....bohhh
|
21/06/07, 15:49 | #89 | ||
Visitatore
|
riporto quello che ho già scritto sul perchè si piega più a sx che a dx
Quote:
|
||
21/06/07, 18:37 | #90 | ||
Visitatore
|
Quote: