|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Sud Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Sud Italia. |
02/07/07, 18:59 | #81 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
02/07/07, 20:32 | #82 |
Visitatore
|
raga tranquilli
io vi guardo dall'alto e valuto le vostre decisioni cmq napoli ci sarà ....... sempre e di tempo ce ne |
02/07/07, 20:34 | #83 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
maxxxsor, dall'alto??
02/07/07, 20:37 | #84 | |
Visitatore
|
tòccateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Quote:
Crazy, sarà forse tuo parente?!?!? visto il tuo avatar............... |
|
03/07/07, 10:38 | #85 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
03/07/07, 11:29 | #86 |
Visitatore
|
E allora zulù... Non pensate minimamente di tirare sole perchè io parto da qua giù per raggiungervi e passare 2 giorni insieme, quindi i pacchi non sono contemplati nell'elenco delle cose utili ...
Possibilmente saremo Pugliesi, Campani, Calabresi e Siciliano abbiamo il tempo di organizzare un giretto graziosissimo, mi raccomando cerchiamo di farlo Andrew mi raccomando prepara il B-side sabato sera ci voglio venire . Se ci accordiamo tutti su date e orari (senza bidoni), numero di persone , alloggi vari, itinerario ecc. ecc. Potremo già farci un'idea.. Aspetto voi mi raccomando. |
03/07/07, 12:01 | #87 | |
Visitatore
|
Quote:
E poi, per Alhem: guarda che il Pollino non lo conosciamo mica, meglio: la zona a grandi linee sì, ma strade, stradine, curve e curvette, quelle le scopriremo solo vivendo ehm, solo viaggiando |
|
03/07/07, 22:08 | #88 |
Visitatore
|
Ragazzi, fervono i preparativi per Oslo, e diventa difficile tra lavoro da ultimare e viaggio da pianificare, partecipare attivamente alla vita del forum.
Per Luglio diventa impossibile che si possa partecipare, considerate che saremo di ritorno verso il 18 con più di 6000Km sulle "ruote". A presto |
06/07/07, 17:48 | #89 | |
Visitatore
|
Quote:
E comunque, quale occasione migliore per conoscerlo? |
|
06/07/07, 18:34 | #90 |
Visitatore
|
Piolo, non me ne lavo le mani, dico solo che non posso fare da cicerone.
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|