|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
MARMITTE & SCARICHI All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/02/06, 11:33 | #81 |
Visitatore
|
Ragazzi avete visto questo scarico ???
|
Sponsored Links |
16/02/06, 11:38 | #82 |
Visitatore
|
Si se ne era già parlato nelle pagine precedenti ed anche in altro topic,esteticamente non è male,(anche se non mi fa impazzire.. )della Laser amici e conoscenti motociclisti me ne hanno parlato bene,conosco gente che lo ha montato su moto vecchia e pure su quella nova,segno di soddisfazione direi..
Da valutare |
16/02/06, 14:36 | #83 |
Visitatore
|
Per caso sai cosa viene a costare lo scarico laser jama
ciao |
16/02/06, 22:46 | #84 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/02/06, 12:10 | #85 |
Visitatore
|
il laser costa circa 550 euro....troppo almeno per me.
meglio la roba italiana |
17/02/06, 22:52 | #86 |
Visitatore
|
scusate, ma a me hanno detto che cambiando lo scarico bisogna cambiare filtro aria e rimappare la centralina o mettere la power commander
è corretto ,chi ha cambiato lo scarico ha fatto queste modifiche, oppure va bene lo stesso solo con la semplice sostituzione scarico |
18/02/06, 08:05 | #87 |
Visitatore
|
chi te l'ha detto ha bisogno di vendere, i tre componenti sono assolutamente montabili separatamente, gli scarichi sono costruiti sulla moto standard, è chiaro che ogni modifica aggiunta, se ben calibrata, migliora le prestazioni ma a suon di euri......
|
20/02/06, 07:11 | #88 |
Visitatore
|
Inizialmente ,vedendo la LeoVince in foto non mi piaceva,ma qualche giorno fa' al conce dove ho preso la mia,era montata sulla errina che fanno provare e devo dire che e' molto bella;sul sito ufficiale poi ho visto che adessa e presente anche con i collettori.Se il prezzo non e' esagerato penso che la montero'
|
22/02/06, 16:53 | #89 |
Visitatore
|
ciao a tutti...
riporto qui quello che stamattina avevo scritto in un mio topic e che un operatore mi ha consigliato di far presente qui... allora... "Salve a tutti ragazzi... sul sito carpimoto.it... consigliato da q"ualcuno di voi... ho trovato una marmittozza che a mio giudizio sulla nostra amata Kawa non va male... di seguito la foto... voi che siete di sicuro + esperti di me... potete consigliarmi in caso? insomma ne vale la pena? sul mercato c'è di meglio? e il sound come sarà? |
22/02/06, 22:45 | #90 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche io riscrivo ciò che avrei dovuto da subito far presente qua Attenzione Attenzione! La Shark (Per poter vedere il link devi essere Registrato) si è mossa per cominciare a produrre scarichi per la nostra! Gli utenti del forum ZIT penso comprenderanno bene il mio entusiasmo, per gli altri aggiungo solo che gli shark oltre a essere belli e performanti, sono rumorosi abbestia, per usare un eufemismo Di seguito la mail che ho ricevuto da Steve dopo avergli chiesto se fosse loro intenzione produrre scarichi Shark... Salve, a breve ci daranno una ER 6n per produrre i silenziatori specifici. Si tenga aggiornato nella sezione news e nella sezione Kawasaki del sito tecnorace.com Cordiali saluti Stefano Tecnorace Mods ci vuole la convenzione assolutamente |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|