ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 16/02/06, 11:33   #81
Scooby-doo
Visitatore

predefinito

Ragazzi avete visto questo scarico ???

Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   laser4mc_120.jpeg
Visite: 1008
Dimensione:   22.4 KB
ID: 4203  
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16/02/06, 11:38   #82
andrebarca78
Visitatore

predefinito

Si se ne era già parlato nelle pagine precedenti ed anche in altro topic,esteticamente non è male,(anche se non mi fa impazzire.. )della Laser amici e conoscenti motociclisti me ne hanno parlato bene,conosco gente che lo ha montato su moto vecchia e pure su quella nova,segno di soddisfazione direi..
Da valutare
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/06, 14:36   #83
Scooby-doo
Visitatore

predefinito

Per caso sai cosa viene a costare lo scarico laser jama
ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/06, 22:46   #84
mk
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Vittorix
Mi hai convinto a comprare lo scarico leo o arrow..ero indeciso...mannaggia a te!!!!
Se il sound è davvero così potente non posso non averlo...
io ho preso l'arrow ed e bellissimo, a mio giudizio meglio del leovince
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/06, 12:10   #85
frjiu
Visitatore

predefinito

il laser costa circa 550 euro....troppo almeno per me.
meglio la roba italiana
  Rispondi quotando
Vecchio 17/02/06, 22:52   #86
Er6Nero
Visitatore

predefinito

scusate, ma a me hanno detto che cambiando lo scarico bisogna cambiare filtro aria e rimappare la centralina o mettere la power commander
è corretto ,chi ha cambiato lo scarico ha fatto queste modifiche, oppure va bene lo stesso solo con la semplice sostituzione scarico
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/06, 08:05   #87
frjiu
Visitatore

predefinito

chi te l'ha detto ha bisogno di vendere, i tre componenti sono assolutamente montabili separatamente, gli scarichi sono costruiti sulla moto standard, è chiaro che ogni modifica aggiunta, se ben calibrata, migliora le prestazioni ma a suon di euri......
  Rispondi quotando
Vecchio 20/02/06, 07:11   #88
kawa81
Visitatore

predefinito

Inizialmente ,vedendo la LeoVince in foto non mi piaceva,ma qualche giorno fa' al conce dove ho preso la mia,era montata sulla errina che fanno provare e devo dire che e' molto bella;sul sito ufficiale poi ho visto che adessa e presente anche con i collettori.Se il prezzo non e' esagerato penso che la montero'
  Rispondi quotando
Vecchio 22/02/06, 16:53   #89
vittorino81rm
Visitatore

predefinito

ciao a tutti...

riporto qui quello che stamattina avevo scritto in un mio topic e che un operatore mi ha consigliato di far presente qui... allora...

"Salve a tutti ragazzi... sul sito carpimoto.it... consigliato da q"ualcuno di voi... ho trovato una marmittozza che a mio giudizio sulla nostra amata Kawa non va male... di seguito la foto...

voi che siete di sicuro + esperti di me... potete consigliarmi in caso? insomma ne vale la pena? sul mercato c'è di meglio? e il sound come sarà?
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   mv_k015l3_d_968.jpg
Visite: 849
Dimensione:   17.7 KB
ID: 4215  
  Rispondi quotando
Vecchio 22/02/06, 22:45   #90
Strider
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vittorino81rm
ciao a tutti...

riporto qui quello che stamattina avevo scritto in un mio topic e che un operatore mi ha consigliato di far presente qui... allora...

"Salve a tutti ragazzi... sul sito carpimoto.it... consigliato da q"ualcuno di voi... ho trovato una marmittozza che a mio giudizio sulla nostra amata Kawa non va male... di seguito la foto...

voi che siete di sicuro + esperti di me... potete consigliarmi in caso? insomma ne vale la pena? sul mercato c'è di meglio? e il sound come sarà?
La Mivv è una marca famosa, non dev'essere per niente male quel terminale!

Anche io riscrivo ciò che avrei dovuto da subito far presente qua

Attenzione Attenzione! La Shark (Per poter vedere il link devi essere Registrato) si è mossa per cominciare a produrre scarichi per la nostra! Gli utenti del forum ZIT penso comprenderanno bene il mio entusiasmo, per gli altri aggiungo solo che gli shark oltre a essere belli e performanti, sono rumorosi abbestia, per usare un eufemismo

Di seguito la mail che ho ricevuto da Steve dopo avergli chiesto se fosse loro intenzione produrre scarichi Shark...

Salve, a breve ci daranno una ER 6n per produrre i silenziatori specifici.
Si tenga aggiornato nella sezione news e nella sezione Kawasaki del sito
tecnorace.com

Cordiali saluti

Stefano
Tecnorace

Mods ci vuole la convenzione assolutamente
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione