|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TUNING & PERSONALIZZAZIONI Il Tuning e la Personalizzazione della propria Errina. Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche. |
10/01/08, 18:15 | #81 |
Ubicazione: Collegno
Moto: ER-6N Orange
Auto: Smart 700 Turbo
|
???
io ho speso 80€ per 2 kit allo xenon, uno montato sullo scooter e l'altro lo metter0 sulla moto, ho un unica centralina elettronica... E le forche costano 150€ i kit e se hai un po di dimestichezza il lavoro te lo fai da solo, ma questo non centra nulla con il faro
10/01/08, 18:18 | #82 |
Ubicazione: Ghisallo
|
dammi il tuo spacciatore di molle e olio a 150!!! e il tuo indirizzo che vengo da te a fare il lavoretto! porto le paste per ripagarti!!
prima ho letto un 250euro in giro!!! 40euro kit centralina, cablaggi e lampadina?
10/01/08, 18:44 | #83 |
|
esatto, centralina cablata e lampadina x 2 80€ quindi 40€ a kit
devi solo togliere la lampadina vecchia e mettere la nuova e collegare l'alimentazione della vecchia lampadina alla centralina e il gioco è fatto, luci accese! il "problema" è trovare il posto per la centralina Sullo scooter l'ho gia montata e mi trovo benissimo, sulla moto devo procurarmi una prolunga dei cavi per poterla montare nel sottosella per fare un lavoro pulito. Per le forche se vuoi ci sentiamo in pvt, qui andiamo OT
10/01/08, 18:55 | #84 |
Ubicazione: PT
|
ma è facile smontare la lampadina?oggi ho provato a vedere un po e non so dove mettere le mani!o come si fa?la lampadina er6n è h4 vero?
10/01/08, 19:08 | #85 |
Ubicazione: Ghisallo
|
smontarla è una cavolata. guarda il manuale di solito cè la spiegazione con illustrazione.
quindi la lampadina allo xenon non ha bisogno di un faro apposito costruito per diverse rifrazioni etc? good..40euro..ci faccio un pensierino!!!
10/01/08, 19:48 | #86 |
Visitatore
|
nitros1980 H7 ma si era già scritto qualche pagina prima.... vediamo di leggerli questi topic.... altrimenti cosa ci scriviamo a fare....
|
11/01/08, 15:23 | #87 |
|
Allora oggi mi ha risposto il tizio da cui ho comprato i kit xenon e sono fregato!!! loro non producono prolunghe e l'unica trovata sembrerebbe avere attacchi diversi.....
Ora i casi sono due o mi vendo un kit a chi ha uno scooter o una moto carenata e ne compro uno con microcentralina, oppure trovo il modo di far stare quella benedetta centralina . A tal proposito vi chiedo come si smonta il faro e come si smontano i boomerang? Se qualcuno di voi ha già smontato queste zone, mi può dare un idea di dove mettere uno scatolozzo di 10*9*3 cm?? Grazie
11/01/08, 16:09 | #88 |
Ubicazione: PT
|
Ho il manuale d'officina dell'errina e li c'è scritto come si smonta il faro e tutta la moto...
Mod mode on.... modificato da raptor17 11/01/2008 .... Mod mode off
11/01/08, 16:17 | #89 |
|
si ho presente di cosa parli, ma io mi chiedevo se qualcuno avendo già smontato le parti in questione potesse darmi qualche dritta....
sulla carta si possono fare tante cose, ma poi nella pratica è diverso
11/01/08, 16:26 | #90 |
Visitatore
|
x il boomerang......ci sono una vite sopra a vista........poi una dove c'e' il clacson...........poi sfilare il tutto verso la ruota anteriore..........okkio che una volta tolto c'e' il cavo della freccia che cmq e' facile da togliere........
io parlo del lato sx xche' a dx c'e' il serbatoio del liquido del radiatore x togliere il faro da quel che mi ricordo ci sono da svitare le viti vicino al blocchetto di accensione (quelle dove si attacca il cupolino x intenderci) e due in basso ai lati delle "carenine" del faro.... (hanno la stessa forma a quelle del "cupolino") |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|