|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Oltre la moto, passioni & culture giù dalla sella Tutte le vostre passioni oltre alla moto, libri, fotografia, sport e quello che volete |
25/10/07, 09:43 | #81 |
Visitatore
|
MK ..... poi ti prendi l'autista???? Quella lì è come il suo nome.... è veramente una Vipera...
Non ha assolutamente nessun aiuto elettronico a bordo per gestire l'autotreno di CV che ha sotto il cofano.... è come cercare di stare in groppa ad un toro impazzito che carica a testa bassa con una benda sugli occhi.... |
Sponsored Links |
25/10/07, 10:29 | #82 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
25/10/07, 19:40 | #83 | |
Visitatore
|
Quote:
e per la toyota, anche a me la prima sembra una Skyline, anzi, direi che lo è per certo... solo è fatta a computer e con un errore... Chi me lo dice? (dai che è facile... ) |
|
25/10/07, 19:50 | #84 | ||
Visitatore
|
Quote:
|
||
25/10/07, 19:51 | #85 |
Visitatore
|
cax.. risposta velocizzima!
|
25/10/07, 21:00 | #86 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Stai parlando dell' Elise vero?
25/10/07, 21:05 | #87 |
Visitatore
|
scinti...lo so che sei innamorato della elise (come me.... ) ma l'elise qualcosa ti perdona...è leggera, con un motore perfetto per lei e con delle ruote non troppo grandi..(ahhh sane e belle derapatine...)..ma non è impossibile da guidare, anzi!
|
25/10/07, 21:20 | #88 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Quote:
Il mio era più un discorso riferito alla essenzialità e sportività
25/10/07, 21:35 | #89 |
Visitatore
|
ah se è per questo neanche io...VOGLIO LA MINI VECCHIA!!! anzi facciamo a cambio...io ti dò il mio monopattino e tu mi dai la tua mini..ok?
|
25/10/07, 21:41 | #90 |
|
Ok, 5999€ ed è tua
P.S. Non resisteresti una settimana con la Mini vecchia per le strade di roma...
|
|