ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/10/07, 16:57   #81
DanieleR-6n
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
predefinito

SE serve per riaggiornare la lista,presente!
con tuta divisibile e casco integrale.....PIIIISTAAAA!!!! (probabilmente me lo sentirò solo dire! )
Sponsored Links
Vecchio 30/10/07, 17:25   #82
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Ahahahaha....ma va....vedrai che sarà una cosa davvero emozionante...

Vecchio 31/10/07, 12:28   #83
sazu
Visitatore

predefinito

Io ci sono x il corso stradale!

Vecchio 31/10/07, 17:02   #84
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Lista Attuale Categorie

Guida in Pistaaaaa

1-Spidtrippa (Pista)
2-ChiccoGt (Pista)
3-DanieleR-6n (Pista)
4-rrpsks (Pista)
5-Mikro-mx (Pista)
6-MareGt (Pista)
7-Jack (PISTAA)
8-Ema Jack (pista)
9-Marco Jack (pista)
10-Mannx (Pista)
11-corsaro (Pista)
12-Marco55 (Pista)

Guida Sicura

13-VFRMacs (Guida sicura)
15-Piedina (Guida sicura)
16-Lemans (Guida sicura)
17-Nealis (Guida sicura)
18-Nardo (Guida sicura)
19-Iraton (Guida sicura)
20-Sarah (Guida sicura)
21-Sazu (Guida sicura)

Guida insicura

22-Max12 (???)
23-pizietto (???)
24-Brixia (???)
25-hidepark (???)
26---=DaNiel=--(???)
27-DanieleR-6n amico1(???)
28-DanieleR-6n amico1(???)
29-Pepsep(???)

ora faremo valere i nostri diritti....

Vecchio 02/11/07, 10:42   #85
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

Si prega al gruppo degli indecisi di dare indicazioni +chiare quanto prima...

Inoltre sarebbe interessante capire...quanti necessiterebbero eventualmente di affittare tute, pernottare fuori la notte prima ecc...

Così vediamo di organizzarci per tempo.

Vecchio 04/11/07, 18:11   #86
giovanni85vr
Visitatore

predefinito ciao

volevo chiedere una cosa...è già sicuro il giorno della pista??? e fino a quando ci si puo prenotare???
io purtroppo ho visto questo topic solo adesso e l idea mi piacerebbe ma mi servirebbe tempo per organizzarmi (faccio un lavoro partiolare e devo vedere i tempi) ma se c è ancora tempo in una settimana o due dovrei farcela

poi volevo aggiungere altre cose

1 per chi è interessato alla pista e vorrà provare le cose imparate io ed extreme stiamo unendo delle compagnie e cercando gente per andare ad aprile ad adria quindi chi fosse interessato mi faccia sapere con un messaggio privato cosi leggo di sicuro ok???

2 cosa per chi vuole provare la pista ovviamente un mio consiglio anche per il corso con la errina è che è meglio modificare la moto sia nell assetto (extreme e chi è andata basterebbe anche solo tararla senza cambiare nessun armottizzatore; quello che da problemi comunque sarebbe il forcellone davanti che se proprio non ci si fida c è il kit bitubo o altri che è solo per i pezzi dentro e quindi non costa un esagerazione) sia nelle gomme perchè altrimenti gente che non lo sa e cha va in pista con la moto da "concessionario" rischia di scivolare o prendere brutte imbarcate prima che arrivi al ginocchio e un altro piccolo consiglio per chi vuole tirare sarebbe quello di mettere i tubi dei freni aeronautici in modo che dopo qualche giro la leva del freno non tocchi l acceleratore altrimenti bisogna fermarsi per forza (è una cosa che mi hanno detto tutti e che io vi riporto perchè nessuno ne ha parlato e secondo me bisogna saperlo che con la moto originale secondo me si rischia di fare brutte figure)

Vecchio 04/11/07, 19:54   #87
MannX
Visitatore

predefinito

z l'hai scritto tutto d'un fiato hehe

Vecchio 05/11/07, 19:35   #88
ChiccoGt
Visitatore

predefinito

importante sapere se qualcuno ha bisogno di affittare qualcosa o pernottare fuori...

Giovanni: Il tempo c'è...io vorrei ufficializzare la lista tra una decina di gg...i tuoi consigli son giusti...ma considera che a Franciacorta anche nel corso in pista non si fanno troppi giri di seguito e c'è una pausa con briefing con l'istruttore, la pista non è lunghissima...

Io stesso farò cmq delle modifichine alla moto.

Vecchio 05/11/07, 22:30   #89
The HIDEpark
Visitatore

predefinito

io pista pista pistaaaaaaaaaa .....e poi boooom

Vecchio 06/11/07, 09:24   #90
Spidtrippa
Visitatore

predefinito

Per ciò che riguarda la "preparazione" considerata necessaria da giovanni 85 non sono molto d'accordo...è chiaro che le lacune di una moto in pista sono molto + evidenti ma ritengo opportuno sottolineare che la pista ha un'unica staccata...violenta ma breve..dunque non credo che (spt a marzo) ci sia il problema della spugnisità del freno causa surriscaldamento..in ogni caso i turni come già precisato da chicco e dal sottoscritto sono di tempo limitato...chiaramente per le gomme io ho da sempre consigliato di mettere da parte le originaali per i viaggi autostradali...però poi potrebbe diventare un salasso...credo che con le opportune attenzioni...calma..e voglia di non strafare si riesca a divertirsi con le originali...senza particolari problemi....

sono solo pensieri personali...

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione