|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia. |
30/10/07, 16:57 | #81 |
Ubicazione: Monza e Brianza
Auto: Astra SW 1.8 16v(8km/l)
|
SE serve per riaggiornare la lista,presente!
con tuta divisibile e casco integrale.....PIIIISTAAAA!!!! (probabilmente me lo sentirò solo dire! )
"Ho imparato che il tempo in moto non passa, trascorre, correre per abbreviarlo non ha senso: perché non godersi qualcosa di così piacevole..." Grande Phos!! 31Maggio,direzione Valbrona,prima multa:-5 punti,156€....meno male che andavo a 68 km/h.... |
Sponsored Links |
30/10/07, 17:25 | #82 |
Visitatore
|
Ahahahaha....ma va....vedrai che sarà una cosa davvero emozionante...
|
31/10/07, 12:28 | #83 |
Visitatore
|
Io ci sono x il corso stradale!
|
31/10/07, 17:02 | #84 |
Visitatore
|
Lista Attuale Categorie
Guida in Pistaaaaa 1-Spidtrippa (Pista) 2-ChiccoGt (Pista) 3-DanieleR-6n (Pista) 4-rrpsks (Pista) 5-Mikro-mx (Pista) 6-MareGt (Pista) 7-Jack (PISTAA) 8-Ema Jack (pista) 9-Marco Jack (pista) 10-Mannx (Pista) 11-corsaro (Pista) 12-Marco55 (Pista) Guida Sicura 13-VFRMacs (Guida sicura) 15-Piedina (Guida sicura) 16-Lemans (Guida sicura) 17-Nealis (Guida sicura) 18-Nardo (Guida sicura) 19-Iraton (Guida sicura) 20-Sarah (Guida sicura) 21-Sazu (Guida sicura) Guida insicura 22-Max12 (???) 23-pizietto (???) 24-Brixia (???) 25-hidepark (???) 26---=DaNiel=--(???) 27-DanieleR-6n amico1(???) 28-DanieleR-6n amico1(???) 29-Pepsep(???) ora faremo valere i nostri diritti.... |
02/11/07, 10:42 | #85 |
Visitatore
|
Si prega al gruppo degli indecisi di dare indicazioni +chiare quanto prima...
Inoltre sarebbe interessante capire...quanti necessiterebbero eventualmente di affittare tute, pernottare fuori la notte prima ecc... Così vediamo di organizzarci per tempo. |
04/11/07, 18:11 | #86 |
Visitatore
|
ciao
volevo chiedere una cosa...è già sicuro il giorno della pista??? e fino a quando ci si puo prenotare???
io purtroppo ho visto questo topic solo adesso e l idea mi piacerebbe ma mi servirebbe tempo per organizzarmi (faccio un lavoro partiolare e devo vedere i tempi) ma se c è ancora tempo in una settimana o due dovrei farcela poi volevo aggiungere altre cose 1 per chi è interessato alla pista e vorrà provare le cose imparate io ed extreme stiamo unendo delle compagnie e cercando gente per andare ad aprile ad adria quindi chi fosse interessato mi faccia sapere con un messaggio privato cosi leggo di sicuro ok??? 2 cosa per chi vuole provare la pista ovviamente un mio consiglio anche per il corso con la errina è che è meglio modificare la moto sia nell assetto (extreme e chi è andata basterebbe anche solo tararla senza cambiare nessun armottizzatore; quello che da problemi comunque sarebbe il forcellone davanti che se proprio non ci si fida c è il kit bitubo o altri che è solo per i pezzi dentro e quindi non costa un esagerazione) sia nelle gomme perchè altrimenti gente che non lo sa e cha va in pista con la moto da "concessionario" rischia di scivolare o prendere brutte imbarcate prima che arrivi al ginocchio e un altro piccolo consiglio per chi vuole tirare sarebbe quello di mettere i tubi dei freni aeronautici in modo che dopo qualche giro la leva del freno non tocchi l acceleratore altrimenti bisogna fermarsi per forza (è una cosa che mi hanno detto tutti e che io vi riporto perchè nessuno ne ha parlato e secondo me bisogna saperlo che con la moto originale secondo me si rischia di fare brutte figure) |
04/11/07, 19:54 | #87 |
Visitatore
|
z l'hai scritto tutto d'un fiato hehe
|
05/11/07, 19:35 | #88 |
Visitatore
|
importante sapere se qualcuno ha bisogno di affittare qualcosa o pernottare fuori...
Giovanni: Il tempo c'è...io vorrei ufficializzare la lista tra una decina di gg...i tuoi consigli son giusti...ma considera che a Franciacorta anche nel corso in pista non si fanno troppi giri di seguito e c'è una pausa con briefing con l'istruttore, la pista non è lunghissima... Io stesso farò cmq delle modifichine alla moto. |
05/11/07, 22:30 | #89 |
Visitatore
|
io pista pista pistaaaaaaaaaa .....e poi boooom
|
06/11/07, 09:24 | #90 |
Visitatore
|
Per ciò che riguarda la "preparazione" considerata necessaria da giovanni 85 non sono molto d'accordo...è chiaro che le lacune di una moto in pista sono molto + evidenti ma ritengo opportuno sottolineare che la pista ha un'unica staccata...violenta ma breve..dunque non credo che (spt a marzo) ci sia il problema della spugnisità del freno causa surriscaldamento..in ogni caso i turni come già precisato da chicco e dal sottoscritto sono di tempo limitato...chiaramente per le gomme io ho da sempre consigliato di mettere da parte le originaali per i viaggi autostradali...però poi potrebbe diventare un salasso...credo che con le opportune attenzioni...calma..e voglia di non strafare si riesca a divertirsi con le originali...senza particolari problemi....
sono solo pensieri personali... |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|