|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
22/11/07, 23:41 | #81 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
'azz [albumimg:8e5efe2a6a]10577[/albumimg:8e5efe2a6a] questo è "quasi" perfetto, le bandierine sono una genialata
Metterei solo la neve sulla punta delle montagne Bhe, se si fa un adesivo io lo vorrei così. La parola agli esperti per "loghizzarlo"
23/11/07, 09:01 | #82 | |
Visitatore
|
Quote:
Intanto avevo fatto un paio di modifiche: tolta la scritta piccola e cambiato lo sfondo, ma non riesco a caricare le immagini nell'album, mi dice "nessuna categoria valida selezionata". Aspetto. |
|
23/11/07, 09:32 | #83 | ||
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Quote:
23/11/07, 09:57 | #84 |
Visitatore
|
ne ho uno fatto da me a matita... domani o domenica lo scannerizzo e ve lo mostro.
è a matita. ne ho un altro in mente poi... |
23/11/07, 10:09 | #85 |
Visitatore
|
Ragazzi ho avuto un'altra idea....ovviamente il font (ne ho provato uno dei tanti), la forma e i colori sono come sempre modificabili....intanto ditemi che ne pensate della proposta....
|
23/11/07, 10:24 | #86 |
Visitatore
|
Vale ho visto tutti i tuoi disegni postati!!
Una sola cosa, capisco che il tuo ragazzo ha la ER6-F, ma il Forum si chiama ER-6N/F & VERSYS COMMUNITY, invece tu metti sempre prima la F... No no non va bene, io protesto vivamente |
23/11/07, 10:39 | #87 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/11/07, 10:46 | #88 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Raga' attenzione allo spam......
23/11/07, 14:43 | #89 |
Visitatore
|
Purtroppo continuo a non riuscire a caricare le immagini nell'album apposito... intanto le posto qui, come già detto ho eliminato la scritta piccola (come suggerito dal grande Max) e ho provato con uno sfondo patriottico...
Nel frattempo penso a qualcosa di più "secco" |
23/11/07, 15:10 | #90 | |
Visitatore
|
Pensa che ti ripensa ...forse qualcosa di più "secco" ed immediato l'ho realizzato (almeno spero ). Se poi vi dovesse piacere, soprattutto il logo ER6 proposto, il resto si costruirà insieme (scritte, forme...sfumato, colorato, 3d...insomma come + lo desiderate)....forza aspetto suggerimenti!!!
Quote:
Veramente non me ne ero mai accorta, ho sempre pensato che la f andasse prima, come nell'alfabeto...scusatemi, rimedio! |
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|