|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
TAGLIANDI, ASSISTENZA & CONCESSIONARI Discussioni sui tagliandi, sul service e sull'assistenza e sui concessionari
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
13/12/07, 12:10 | #81 | |
Visitatore
|
Quote:
120 tubi (scorretto anche qui, 20 euro solo di guadagno tuo sui tubi, ma il bello viene ora) 70 euro di manodopera per i tubi (non ho semplicemente parole) i prezzi precisi non li ho adesso, in linea di massima erano questi |
|
Sponsored Links |
13/12/07, 16:29 | #82 |
Visitatore
|
Se permettete su tutte le voci siamo completamente fuori....potrei far eccezione per i tubi...si fa presto a dire...ma in effetti ce ne sono di tanti tipi e prezzi...per cui su quello una volta conosciute caratteristiche modello e marca se ne può parlare ....per il resto anche la manodopera...o sono lenti o sono semplicemente cari, il risultato però e sempre comunque troppo rispetto alla media nazionale .
|
13/12/07, 19:17 | #83 |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
coloz, i tubi sono coi raccordi in ergal oppure in acciaio? La differenza potrebbe anche essere di 40-50 euro (io i miei con raccordi in acciaio li ho pagati al negozio 77 euro della Ferracci).
Il tagliando l'ho sempre pagato 70 euro, quando misi i tubi 90 ovviamente compresa manodopera e ti assicuro che dove vado io devi prendere appuntamento e nell'officina non sanno neanche dove mettere tutti gli sputer e moto che entrano.... Tu hai pagato 160 solo di materiale e questo la dice lunga sul tariffario orario di questo meccanico. Pero' quell'aggettivo che hai usato, secondo me e' meglio toglierlo Tra l'altro non so se loro si debbano o meno attenere ad un tariffario orario, parlo di massimo per ora ovviamente. Sarebbe interessante sapere se per le ore che hanno lavorato, la tariffa applicata e' fuori norma.....
13/12/07, 19:21 | #84 |
Visitatore
|
io ho pagato 160 con la manodopera l'intero tagliando!! e fino a li sarebbe stato un pò caro, ma accettabile!
i 70 euro sono riferiti alla sola manodopera dei tubi in treccia!! comunque se ritrovo la fattura posto ogni singola voce, fatto sta che non mi vedrà più e diffonderò abbastanza la voce ps: tolto l'aggettivo, hai ragione |
28/02/08, 13:52 | #85 |
Visitatore
|
tra l'altro oggi ho dovuto RI CAMBIARE l'olio dei freni perché era andato, dopo soli 2.000 km tutti in città? uhmmmm complimenti ancora a MAX MOTO al nuovo salario di ROMA
ora frena benissimo, pensavo addirittura che fossero finite le pasticche.. |
29/02/08, 00:02 | #86 |
Visitatore
|
Come si fa poi a dire che tutto il mondo è paese...il mio conce dove ho acquistato gran parte degli accessori aftermarket mi pratica lo sconto del 20% ed il 15% sui ricambi kawa e....proprio per i tubi citati goodrich by ferraci...me li ha fatti pagare 90 € montati!
I tagliandi dei 1.000 - 6.000 - 12.000 km sempre intorno ai 100€ con moto sostitutiva....più qualche messa a punto durante gli intervalli, tipo regolazioni e tensionamento catena...completamente gratuita e spesso con l'offerta di un caffè nell'attesa. |
11/03/08, 09:18 | #87 |
Visitatore
|
Questo il mio terzo tagliando.
Mi pare un po' caro. Cioè, le candele mi sembrano a buon mercato, mentre altre cose mi sembrano care. Qualcosa non mi torna.... credo che chiederò spiegazioni su alcune cose. |
11/03/08, 09:30 | #88 |
Visitatore
|
Sì sembra anche a me.. ma ogni officina ha una storia a sè.. mi sembra che sia abbastanza chiaro ormai..
ah m'è venuto un dubbio.. ma il 3 tagliando è a 12000 km e basta o c'è anche un termine di tempo se non si raggiungono quei km? |
20/03/08, 18:08 | #89 |
Visitatore
|
Presa moto dopo il 3° tagliando-->
cambio olio cambio candele Filtri olio e aria manubrio piega bassa ------------------------------ euro 260 |
21/03/08, 20:15 | #90 |
Visitatore
|
Ma nessuno ha mai cambiato in 12000 km di percorrenza il liquido freni o lubrificato i cuscinetti di sterzo (entrambi i lavori da fare entro i 2 anni)?
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|