|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Abbigliamento Caschi, giacche, guanti ... tutto quello che c'è da sapere sull'abbigliamento
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
16/03/07, 16:22 | #81 | ||
Visitatore
|
Ragazzi, non voglio ripetermi, ma:
Quote:
|
||
Sponsored Links |
16/03/07, 16:55 | #82 |
Visitatore
|
giorgio, mi dispiace ma devo assegnarti un altro warning. Purtroppo ha appena dato l'avvertimento e sei comunque tornato OT. Sulle modalità di scelta del casco, consigli, varie ed eventuali sul casco si usa l'apposito topic -->Per poter vedere il link devi essere Registrato[/quote]
maxdvst Ot scusate...ho la connessione 56k...non mi carica in tempo le pagine, e non ho visto l'avvertimento..infatti pensavo che non mi aveva inserito nemmeno il mess..ora ne trovo 3... ...mi dispiace... volevo precisare senno sembro un cretino che mette mess a caso...provvedero a cancellare quelli ot.. eot.. Giorgio, come ti ho spiegato in mp, elimino il warning che ti avevo assegnato |
21/03/07, 15:59 | #83 |
Visitatore
|
graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie Ila,
guardate un pò la mia pupa cosa mi ha fatto trovare sotto il cuscino ieri mattina: |
21/03/07, 16:00 | #84 |
Visitatore
|
ammazza oh, a marcù, ma che brava che è la Ila....
Ci dici il modello per fav.? è il XR-1000? A presto coi nostri nuovi caschi.... OT tu ricambierai presto con la moto nuova.... End OT |
21/03/07, 16:06 | #85 |
Visitatore
|
ies algoriZzio,
SHOEI X-1000 col. joust 1 io a me pensavo che, invece più lo guardo e + mi piace domani se il tempo tiene collaudo |
27/03/07, 13:46 | #86 |
Visitatore
|
Io ho la gran fortuna di ereditare i caschi del mio compagno.....si mi vanno anche bene di misura (ho un testone... e lui na testina)
Il primo è stato un AGV.....che ora perde i pezzi dell'imbottitura all'interno e mi volano negli occhi come se fosse polverina.....cosa alquanto sgradevole (anche se ero zainetta) perchè, quando meno te lo aspetti chiudi gli occhi per il fastidio. Ora invece ho ereditato un X-LITE 801R....colorazione blu.....beh leggermente stretto mentre lo si calza, ma una volta in testa lo sento "COME SE FOSSE FATTO PER ME" molto morbido, accogliente e anche quasi per nulla rumoroso alle alte velocità....Ovvio non si intona molto con la moto, ma appena eredito il suo arai bianco e rosso sarà perfetto anche per la moto.... |
27/03/07, 14:08 | #87 |
Visitatore
|
- Marca: Premier
- Modello: Avenger - Peso:1250gr Leggero, comodo e ottimo il sistema anticondensa. Sistema di sgancio rapido per sostituzione visiera brevettato Premier. Abbastanza silenzioso. |
27/03/07, 17:21 | #88 |
Visitatore
|
SUOMY Explorer
Questo è il mio, un SUOMY Explorer in fibra di vetro a doppia calotta, piuttosto leggero (1,250 k), molto comodo davvero rispetto ad altri citati in questo topic e che ho provato (ma questo è un giudizio soggettivo), con un sistema di ventilazione regolabile piuttosto efficace, visiera antiappannamento (un pò meno efficace), cinturino con aggancio di sicurezza ad anelli (si dice sia più sicuro di quello a scatto...ma è meglio non sperimentarlo, sgraaaaaatt!!!) molto silenzioso anche alle alte velocità (progettato con l'ausilio della galleria del vento)...insomma, a mio giudizio, dopo circa 6000 km percorsi, un ottimo acquisto...unico difetto? E' "brandizzato" Honda!!!! Ma d'altra parte l'ho trovato in offerta a 250 €, vale a dire 90 € in meno rispetto all'analogo modello marchiato Suomy...
|
05/04/07, 03:21 | #89 | |
Visitatore
|
Quote:
mi ci trovo abbastanza bene, pagato 197 euro...è poi è bellissimo, si intona perfettamente con la mia eFFina nera e rossa!!! |
|
05/04/07, 19:50 | #90 |
Visitatore
|
Caschi in Brianza...
Per chi è in zona Monza&Brianza...oggi ho fatto un giro zavorrato per prendere un casco alla zavorrina...si cercava un casco buono e magari anche alla moda stando sui 200€.
Da Pogliani non vi sono particolari offerte, apparte qualche Agv e qualche Shark. Non essendo pienamente soddisfatti, siamo andati da Union Bike a Lissone, lì grandi sconti 30-40%...ma si passa dai caschi da 800€ a quelli da 50...non c'era la via di mezzo. Unico degno di nota un Vemar di De Angelis 2005 costo 99€ (ma mancava la sua taglia). Siamo andati infine ad Inverigo allo spaccio Suomy, confermo che ci sono sempre delle buone offerte e che va a ...abbiamo trovato un Ben Bostrom 2006 mod. Ventura in fibra, perfetto al 100% a poco meno di 200€. Ne aveva altri molto carini e anche alcuni con colori fallati. Ne approfittato per farmi la corazza...paraschiena totale 56€. I caschi moto gp più belli costano sui 400€ Alla fine ho fatto qualche km per il rodaggio e mi sono permesso anche di toccare i 100 in valassina! |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|