|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione. |
23/08/06, 14:30 | #81 |
Visitatore
|
Pelo....semplice pelo
|
Sponsored Links |
23/08/06, 14:32 | #82 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/08/06, 14:43 | #83 |
Visitatore
|
'cchiù pilu pi tutti!!!!!......****u iu.....
|
23/08/06, 15:10 | #84 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/08/06, 15:21 | #85 |
Visitatore
|
Caspita, pensavo proprio non si riuscisse a mettere insieme tanta gente. Complimenti. Ci vediamo allora il 3 settembre.
|
23/08/06, 19:38 | #86 |
Visitatore
|
Aggiornamento.
Ho telefonato alla trattoria Pastori ed ho prenotato per una decina di persone. Il ristoratore,gentilissimo,accetta una conferma definitiva per venerdì 1 settembre,perciò entro tale data è assolutamente necessario sapere con certezza il numero dei partecipanti. Pertanto chi fosse interessato ma non ha ancora la possibilità di prendere una decisione definitiva,ha la possibilità di comunicarcelo entro tale data;la stessa cosa vale per coloro che all'ultimo momento dovessero rinunciare. Riporto,per comodità, il seguente post anche nel topic in prima pagina. Macs |
23/08/06, 20:21 | #87 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Questo è uno dei miei pochi post semiseri.
E' vero che in questo topic ci posta solo chi è interessato e magari gli altri non lo c@gano neanche. E' vero che l' abbiamo aperto io e TDMacs, 2 grandi e riconosciuti ****eggiatori. E' vero che lui tiene aggiornato il primo post e io il secondo in modo che basti leggere questi 2 per avere le info principali. Credo che i moderatori chiudano un occhio per le ragioni sopracitate. Però siamo comunque in un forum con delle regole. Cerchiamo di darci un contegno. Abbiamo una sezione BAR apposta per questo. E quel genio di MC ci ha messo la ShoutBox. So che mi capite Una volta fatto l' incontro potremo usare questo topic per mantenere il clima di allegria e complicità che, di certo si instaurerà, nell' uscita! E adesso datemi pure del bacchettone! Con contegno
23/08/06, 20:24 | #88 |
Visitatore
|
parole sante sante scin
da oggi diventi San Scintilla |
23/08/06, 20:49 | #89 |
Visitatore
|
Scin......sei un bacchettone......e pure farlocco!!
però ha ragione........non è che noi due siamo proprio SEMPRE SEMPRE ****eggiatori io sono serio quando lo insulto |
23/08/06, 21:13 | #90 |
Visitatore
|
purtroppo per questo incontro non potro' essere dei vostri....sarei venuto volentieri per conoscere di persona il resto della ghenga,pero' parto domani per le ferie in grecia e rientrero' il 7 sett.sara' per la prox!!...lamps e buon divertimento a tutti
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|