ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Nord Italia

Gruppo Nord Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti del Nord Italia.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/07/08, 12:17   #81
SCINTILLA
L'avatar di SCINTILLA

Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
predefinito Re: [Nord-Veneto] Ocio tosi che vegno anca mi

Eh bravA Ale z Gira il coltello nella ferita!!!!! BravA BravA

BRAVA BRAVA
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Vecchio 28/07/08, 12:58   #82
polutioncry
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...

Beh ragazzi....Mi è dispiaciuto molto non esserci stato...ma Sabato ho avuto una giornataccia faticosa......
E cmq in grappa neanche una goccia d'acqua!!!! !!!
Previsioni
Alla prossima ragazzi, se volete anche sabato o domenica prossima!!!
Vecchio 28/07/08, 15:49   #83
raptor17
Visitatore

@ mor.pheus1 e magari eri pure fermo in autogrill a Udine quando siamo passati..... Bravo Bravo ... non rispondere al celllllll.... mi raccomando...
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/08, 15:58   #84
fan_ale
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da mor.pheus1 Visualizza il messaggio
Eh bravi, ma l' asfalto austriaco del Pramollo è una pista! Ma ieri mattina ho visto un er grigia in autostrada verso le 10 e 30 a Udine in autostrada..eravate voi?
10e30 a udine ci può stare...ma eravamo 2 grigie, 2 nere, una hornet, strano che tu ne abbia visto una sola...

cmq è vero, il versante austriaco del pramollo è una pista...stupendo...infatti abbiamo rispettato tutti i limiti di velocità!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/08, 16:25   #85
Adal
Visitatore

Mi dispiace polutionteo, ma ormai sei bannato dal gruppo. Io, Max e Ale la notte tra sabato e domenica abbiamo dormito poco più di tre ore (e ti assicuro che io arrivavo da una settimana dove il letto l'ho visto poco e desiderato tanto) ma c'eravamo comunque!!!
E max aveva anche l'aggravio della sbronza presa il sabato sera!?!?!
Per me non esisti più....

Comunque bella compagnia (tranne MaxDiVinoSonoTronco che in alcuni momenti rasentava il sonnambulismo...scherzo grande capo!!!), belle e buone le torte di Guido e consorte, belle curve, bel tempo, bello rivedere Robobjackern con la sua moto nuova (fantastica!!!), bel panorama e soprattutto bello il sedere della Cate dolcemente adagiato sull'errina (non fate gli ipocriti, gliel'abbiamo guardato tutti quanti!!!).
Grazie a tutti!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 28/07/08, 23:22   #86
biofasuperhero
Visitatore

Bella raga!!! Ho letto tutti i post e son morto d'invidia per non esser stato insieme a voi. Ma non ho capito una cosa, era l'organizzazione per un giro in moto o per andar a magnà?!? :-)
Guido, uno staff member, non può presentarsi ad un raduno dei Dolomitici in auto .... no no :-)
  Rispondi quotando
Vecchio 29/07/08, 18:51   #87
Kabuby
Ubicazione: Udine

Quote:
Originariamente inviata da raptor17 Visualizza il messaggio
Confermo... e visto che ormai era già ora di pranzo siamo stati a magnare in Tuo onore a Tarcento in una frasca consigliata da un autoctono ... Kabuby... ( Enrico ... tutto come avevi detto Tu ... specialmente il vino.... molto buono il bianco frizzantino... ma anche il rosso si faceva onore ... per non parlare degli affettati...

Ehhhhhh, mi sa che toccherà ri-organizzare giro con annessa tappa :-)
Vecchio 29/07/08, 19:44   #88
raptor17
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da [B
biofasuperhero[/B]]Guido, uno staff member, non può presentarsi ad un raduno dei Dolomitici in auto .... no no :-)
Ebbhè.... se ha familiari a carico che vogliono rivedere i DoloMitici in azione Tocca .... altrimenti .... z ....

Kabuby appena monto i "tubbitreccia" dovrò provarli.... e mi sa che vado a vedere la ERrina BIANCA proprio dove mi hai detto Tu (l'ho già vista ma dalla vetrina .... voglio toccare con mano ....)

TillaScin .... sentito????? Vedi di comprarTi un casco che non si perda le visiere per strada o fatti regalare quello di Babbo Natale ... ma estote parati (motto Scout....) ovvero stai pronto....

Ultima modifica di raptor17; 29/07/08 a 19:53 Motivo: Messaggio unito al precedente
  Rispondi quotando
Vecchio 29/07/08, 21:01   #89
polutioncry
Ubicazione: Marostica
Auto: O la Clio... o il Vitto...

Mi dispiace "Anal"
Alla prox
Vecchio 29/07/08, 22:18   #90
botte
Visitatore

Bel Giro!
Grandi Amici!
Belle Curve!
...mi sembra che le cose che contano per un bel c'erano tutte!

...stavolta provo io a raccontarlo.....

La giornata era iniziata sotto il segno di 'tilla, porto fuori dal garage la moto e comincia a piovere !
Chissenefrega e parto comunque, ho messo la tuta e non la tolgo fino a stasera !!!!!
Dopo 30km però spunta il sole e, con le previsioni che indicavano sereno a est, la cosa poteva anche funzionare (ho recitato il "rosario" mentre viaggiavo sotto l'acqua, non si sa mai).
Arrivo con buon anticipo al punto d'incontro, Max e Cate arrivano in orario, Ale non costituiva un problema perchè di solito è preciso, ma la preoccupazione per l'ultimo irriducibile tiratardi non voleva andarsene......infatti è arrivato per ultimo!
Ignorando le suppliche di Max e Cate, che cercavano disperatamente consensi per un caffè rapido, siamo risaliti in sella e partiti verso est, direzione Udine. Il trasferimento, a parte una macchina azzurra con i lampeggianti che si ostinava a rimanere in corsia di sorpasso a soli 129Km/h, è stato coperto senza problemi, eravamo del tutto ignari che il bello doveva ancora arrivare...........
A Udine abbiamo incontrato Rappy e famiglia che aveva portato una "botta" di zuccheri, ringrazio sempre il creatore che ce li ha fatti scoprire, da far impallidire i dietologi! Abbiamo rallegrato la panza con il dolce e poi, stanchi di vedere la faccia pietosa di Max che implorava, abbiamo finalmente acconsentito al benedetto caffè (l'abbiamo illuso che ci aveva impietosito). Ora eravamo a posto pronti finalmente per il giro in moto........sempre con la "buona stella di 'tilla" che vegliava su di noiz!
Tutti vanno a fare rifornimento, o almeno ci provano, con il solito Rob che, vista l'ora prossima alle 12:00, cerca in tutti i modi di perdere tempo per andare subito a mangiare. E cosa ci combina? Manomette il tappo del serbatoio lasciando intendere che era inceppato e non si apriva; cosa non s'inventa certa gente. Dopo innumerevoli tentativi ci siamo avvalsi delle grandi facoltà di Adal che, con un gioco di mano, ha scassinato la serratura consentendo il tanto agognato rabbocco. Era oramai mezzogiorno e quindi ci siamo riaggregati a Rappy per mangiare, in un locale a Tarcento consigliato da un autoctono (Enrico), prima di partire con destinazione ignota, in perfetto stile Dolomitici all'avventura. In via eccezionale la pausa pranzo, quì però abbiamo tradito l'usanza dei 'Mitici, è stata straordinariamente veloce.....in compenso abbiamo scoperto il punto debole di Adal, la sua kriptonite , ora sappiamo come minacciarlo.
Salutato Guido siamo finalmente partiti, direzione nord-nord-ovest (dove non c'erano nuvole in pratica), destinazione Passo M.Croce Carnico.
Ovviamente la stella di 'tilla (z) non ci ha abbandonato e abbiamo goduto di altri 5 sani minuti di pioggia fresca, che non fa mai male.
Finalmente sono arrivate le curve, dove la nostra Cate ha dimostrato di cavarsela in modo egregio , mentre Max manifestava tutti i postumi della festa del giorno prima.
Il passo è letteralmente volato, come rapidamente sono volati i Km all'interno dell'Austria, finchè non siamo arrivati sulla salita del Passo Del Pramollo (nel mezzo abbiamo praticato anche l'off road, ma è solo una spiacevole parentesi).
L'andatura sulla salita al Pramollo è passata da a , e la mia 4C non ha sfigurato eccessivamente nei confronti delle ERrine nonostante fosse guidata da un fermone.
Alle 19:30 eravamo ancora a Pontebba, quindi tanto valeva fare un pit-stop per l'ultima bevuta prima dei saluti e l'ingresso in pallostrada.

Questo è quello che mi ricordo, spero sia corretto, anche perchè sono l'unico che non beve ma se do di matto tanto vale...

Ancora grazie a tutti per la bella compagnia, mi mancavano le vostre brutte facce! per fortuna che c'era Cate altrimenti non valeva neppure la pena di sprecare delle foto.

Mi sento però triste perchè sento d'aver tradito un po' la mia fama di fermone, forse sto !

xAdal : confermo che tutti hanno avuto modo di osservare la moto di cate da tergo, ma tu eri l'unico con la bava che usciva dal casco ! mi sembrava di guidare sull'olio mentre ti seguivo...

x 'tilla : rosica, rosica, rosica ancora! ma la prossima volta dillo alla tua buona stella che non sei con noi, così se ne sta a casa!!!!!!!
...ci si vede presto?!?!?

Ultima modifica di botte; 29/07/08 a 22:19 Motivo: errore di sbaglio
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione