|
|
|
|
Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento. |
02/11/06, 17:28 | #81 |
Visitatore
|
Certo che carico sbilancia la moto e l'anteriore soffre notevolmente. Io avevo caricato ben 11 Kg tra bauletto e contenuto. In più avevo lo zaino sulle spalle e devo ammettere che ho incontrato non poche difficoltà su per i tornanti delle Alpi.
|
Sponsored Links |
02/11/06, 17:44 | #82 | |||
Visitatore
|
Quote:
|
|||
02/11/06, 17:55 | #83 | ||
Visitatore
|
Quote:
io e te abbiamo molte cose in comune!!!! Ultimamente mi trovo d'accordo con te quasi al cient' pe' cient'. Quindi ho deciso che ai raduni non porterò MAI la mia morosa |
||
02/11/06, 17:58 | #84 | |
Visitatore
|
Quote:
Troppo tardi, sono sposato! Di solito è anche gelosa, ma non so se anche di altri uomini! |
|
02/11/06, 19:37 | #85 | ||||
Visitatore
|
Quote:
|
||||
02/11/06, 19:39 | #86 |
Visitatore
|
Il gazebo lo porto io .... smontato nel mio bauletto ....
ribadisco di nuovo .... bruttissimo, ma ultra comodo ... per le gite di più giorni .... |
02/11/06, 19:49 | #87 | |
Visitatore
|
Quote:
quando si comincia....? |
|
02/11/06, 20:01 | #88 | |
Visitatore
|
Quote:
devo solo trovare il portascì per l'ERrina |
|
02/11/06, 20:16 | #89 |
Visitatore
|
Ragazzi, non scherziamo! Il bauletto fa C A C A R E!...
Non fate discorsi sull'utilità, capacità di carico, bla bla bla bla... Chiacchere. Se volete andare comodi rimanete seduti in poltrona o predete l'autobus o l'automobile. Scusate la sincerità, ma mi pare che stiate veramente esagerando... arriveremo a glorificare il bauletto (che se lo scrivete senza il diminutivo ha un richiamo sinistro...) Saluti a tutti |
02/11/06, 20:37 | #90 |
Visitatore
|
Duka....loziomanuel paga il doppio!!!!
|
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|