ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE

IL MONDO DELLE 2 RUOTE Discussioni e sub-forums legati al mondo delle 2 ruote.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20/11/08, 09:25   #81
Streettissimo
Ubicazione: in sella
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
predefinito Re: MotoGP 2009

Hey, piano, a me piacciono tutti quei sorpassi, adoro Barbera e il suo stile, come sono convinto che Rossi (come tutti quelli che subiscono quel genere sorpassi, vedi ad esempio Stoner a Laguna) si sia lamentato per niente la volta di Elias. Il sorpasso cattivo ci sta sempre, fino a quando non fai cadere nessuno, se no ripeto sono corse per donnicciole...
Vecchio 20/11/08, 09:31   #82
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT

Quote:
Originariamente inviata da Feanor Visualizza il messaggio
come sono convinto che Rossi si sia lamentato per niente la volta di Elias

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Rossi: "Elias è stato scorretto"

"Mi è venuto vicino per farmi cadere"

Povero bubu.
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/11/08, 09:45   #83
Pol
Ubicazione: Milano
Moto: Non ricordo più.. ne ho cosi tante...
Auto: Audi A3

io AMO i contatti in gara (vero Simo e Manny?? ) quindi, se non si rischia di uccidere l'avversario, e l'avversario NON cade o non fa un'incidente, per me ci sta! non mi piacciono le lamentele, di nessuno!!! ne di Rossi, Capirossi, Stroner, Shumi e Troy...
ehm... Enigma.. Dovizioso quest'anno??? Pedrosa appena è approdato in motogp? un conto è cadere ogni tanto, un'altro è stendersi il venerdi, il sabato e la domenica... e quel nomignolo, non lo ha conquistato nella classe regina, ma in 250 e 125... sono TIFOSO DUCATI e son felice se vinco, ma NON TIFO Stoner, perchè non lo considero un campione... e i piloti che ho citato, sono tutti dei CAMPIONI, simpatici o antipatici che siano, che hanno impresso il loro nome nella storia del motociclismo e automobilismo mondiale... Stoner ha vinto un solo mondiale.... da qui a dire che è un campione ce ne passa di acqua sotto i ponti!

SO SEXY!!
Pol non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/11/08, 09:46   #84
Enigma77
Visitatore

Quindi mi vuoi dire che se so che non riesco a sorpassare posso tirare la frenata sapendo che posso appoggiarmi al mio avversario?
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/08, 09:49   #85
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT

Stoner è un campione, poiché è stato campione del mondo.
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 20/11/08, 09:50   #86
Enigma77
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio
io AMO i contatti in gara (vero Simo e Manny?? ) quindi, se non si rischia di uccidere l'avversario, e l'avversario NON cade o non fa un'incidente, per me ci sta! non mi piacciono le lamentele, di nessuno!!! ne di Rossi, Capirossi, Stroner, Shumi e Troy...
ehm... Enigma.. Dovizioso quest'anno??? Pedrosa appena è approdato in motogp? un conto è cadere ogni tanto, un'altro è stendersi il venerdi, il sabato e la domenica... e quel nomignolo, non lo ha conquistato nella classe regina, ma in 250 e 125... sono TIFOSO DUCATI e son felice se vinco, ma NON TIFO Stoner, perchè non lo considero un campione... e i piloti che ho citato, sono tutti dei CAMPIONI, simpatici o antipatici che siano, che hanno impresso il loro nome nella storia del motociclismo e automobilismo mondiale... Stoner ha vinto un solo mondiale.... da qui a dire che è un campione ce ne passa di acqua sotto i ponti!
Ok allora aspettiamo che cresca poi ne parleremo dinuovo!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/08, 09:52   #87
Pol

troppo semplice cosi Mc...

enigma, in gara per me si! in tutti i campionati di serie minori lo fanno! almeno in auto l'appoggiarsi è una manovra per sorpassare diffusissima, in moto non lo fanno magari apposta ma gli capita spesso

SO SEXY!!
Vecchio 20/11/08, 09:58   #88
Enigma77
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da Pol Visualizza il messaggio
troppo semplice cosi Mc...

enigma, in gara per me si! in tutti i campionati di serie minori lo fanno! almeno in auto l'appoggiarsi è una manovra per sorpassare diffusissima, in moto non lo fanno magari apposta ma gli capita spesso
Punti diversi di vista io accetto la sportellata in GTdove non si rischia a farla.
Ma la spallata in moto non accetto proprio.Gomitata biaggi rossi pericolosa
Freno rossi su gibernau
Non accetto manco quello che ha fatto Shummy su Hill e un paio di anni dopo a Villeneauv
Quello che penso e che sei un campione come Shummy Rossi ecc.. hanno dimostrato non ti serve rischiare di fare del male all avversario per batterlo.
Alla fine si potrebbe accettare la gomitata nel calcio mentre si corro
Oppure nella maratona ma si lo faccio cadere!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/08, 10:01   #89
MannX
Visitatore

pol.....come ti dico sempre, nn capisci proprio un ****o

praticamente un contatto in gara deve andare di qlo....ovvero se uno nn cade va bene se cade e' una ***** chi lo ha preso.....

quindi, ad esempio, io sono dietro.....mi infilo, faccio un "ave o maria", tocco il cornetto e faccio le corna sperando di nn buttarlo giu' cosi' vinco e verro' acclamato......

io penso che nn ci debba essere solo il qlo a gestire i contatti.......capisco una guida aggressiva ma nn una guida ******a.....

un conto e' il contatto che nella "lotta" (e dico anche corretta) succede.......ma il contatto voluto e' da veri cacca pupu'

quando rivedremo gare cosi?????

BORKED
  Rispondi quotando
Vecchio 20/11/08, 10:18   #90
Pol

manny, infatti il contatto lo puoi gestire in auto, in moto ho detto che non lo fanno apposta ma accade spesso, e nessuno piange e si lamenta!

per il video, non ditemi che quel mondiale lo ha vinto per la moto eh!!

Enigma... il "contatto" tra Senna e Prost??? dove Senna ha volontariamente buttato fuori Prost per vincere il mondiale??? son cose che son sempre accadute nel mondo delle corse! non ci vedo nulla di male!

SO SEXY!!

Ultima modifica di Pol; 20/11/08 a 10:21 Motivo: Messaggio unito al precedente
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione